Skip directly to content

Tour

Upcoming Events

Currently No Events for the Artist.
Michele Bravi in concerto Piano b

MICHELE BRAVI

“PIANO B (A NIGHT WITH MICHELE BRAVI)”

POSTICIPATA LA DATA SOLD OUT DI ROMA

 

DA DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018 @ QUIRINETTA A MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE 2018 @ LARGO VENUE – NUOVA DATA!

Prevendite autorizzate:Ticketone.it 

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

 

CALENDARIO TOUR AGGIORNATO:

Domenica 18 novembre 2018 || Roma @ Quirinetta – ORE 21:00 – SPOSTATA

Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 17:00 – SOLD OUT

Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 21:00 – SOLD OUT

Mercoledì 28 novembre 2018 || Roma @ Largo Venue – ORE 21:00 – NUOVA DATA SOLD OUT

 

Per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista, il concerto di Roma del nuovo tour di Michele Bravi, “Piano B (a night with Michele Bravi)”, originariamente previsto per domenica 18 novembre 2018 al Quirinetta, si sposta a mercoledì 28 novembre a Largo Venue. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Restano invariati i due appuntamenti milanesi di domenica 25 novembre al Teatro Principe, il primo alle ore 17.00, seguito dallo show delle ore 21.00.

L’artista descrive così questa sua nuova avventura: “#PIANOb come quando eravamo così impegnati ad essere infallibili che ci siamo dimenticati della luce che si può nascondere dietro il nostro riflesso.”

 

Di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.


MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre mercoledì 21 novembre

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.


-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 21 novembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:


1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà  contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 21 novembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.


2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 21 novembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:


TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico 
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: info@vivoconcerti.com

 

Michele Bravi, classe 1994, comincia ad appassionarsi alla musica sin da piccolo, quando impara a suonare il pianoforte e vince una borsa di studio per un’accademia di musica. Nel 2013 partecipa alla settima edizione di X Factor – che si conclude con la sua vittoria in un incredibile spettacolo al Forum di Assago di Milano – e pubblica l’Ep “La Vita e la Felicità”, che prende il titolo dalla canzone scritta per lui da Tiziano Ferro e Zibba, certificata Oro.

 

Nel 2014 Michele interpreta il brano “Sotto una buona stella” di Federico Zampaglione per l’omonimo film di Carlo Verdone e pubblica il singolo “Un giorno in più”, che apre la strada all’album, prodotto da Michele Canova e pubblicato a giugno 2014, dal titolo “A Piccoli Passi”, tra i cui autori compaiono Giorgia e Luca Carboni.

 

È il 2015 quando Michele decide di affrontare un percorso che lui stesso definisce “un viaggio in costruzione” e di aprire un canale YouTube, vero filo diretto con i propri fan, che seguono la pubblicazione dei suoi video in attesa del nuovo disco. Ad ottobre dello stesso anno esce “I Hate Music”, l’album completamente in lingua inglese, frutto di numerosi cambiamenti nella vita dell’artista. Il disco, che rappresenta il primo lavoro di Michele Bravi a raggiungere il mercato per Universal Music, lo vede impegnato a livello di produzione sotto la guida di Francesco Catitti. Michele vanta, inoltre, collaborazioni a livello internazionale, come nel caso del singolo “Don’t Worry About Me” (2016),

registrato con la cantante inglese Frances.

 

A febbraio 2017 viene pubblicato l’album “Anime di Carta” (Universal Music), che debutta alla prima posizione della classifica FIMI/Gfk e ottiene la certificazione Oro, classificandosi tra i dieci album più venduti del 2017. Sempre a febbraio Michele si classifica quarto al Festival di Sanremo con il singolo “Il Diario degli Errori”, certificato doppio disco di platino. A novembre dello stesso anno, sull’onda del grande successo radiofonico e con il supporto strategico di Show Reel, l’artista attraversa l’Italia con la sua prima tournée “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”. In contemporanea esce l’omonimo repack, un doppio CD contenente sei nuove tracce e il singolo certificato Disco d’Oro “Solo per un po’”. Michele Bravi, inoltre, interpreta la versione italiana del brano “Remember Me” (“Ricordami (Solo)”), colonna sonora di “Coco” – il film premio oscar Disney-Pixar uscito nelle sale a dicembre – che vince anche il riconoscimento come “Miglior Canzone” agli Oscar 2018. Il 2017 è l’anno che lo vede anche eletto tra i 10 personaggi maschili più ricercati su Google.

 

A esattamente un anno di distanza dal suo debutto sanremese, a febbraio 2018 torna sul palcoscenico del Teatro Ariston in occasione della serata dei duetti, durante la quale si esibisce con Annalisa sulle note de “Il mondo prima di te”. A maggio esce il singolo, disco di platino, “Nero Bali”, che lo vede collaborare per la prima volta con Elodie e Gué Pequeno. Martedì 23 ottobre 2018 è la data del suo esordio letterario, Michele, infatti, pubblica “Nella vita degli altri”, romanzo che lui stesso definisce la sua “canzone più lunga”. È un libro che racconta il viaggio di un uomo dentro la vita degli altri, viaggio dove la parola chiave è empatia.

 

DETTAGLI DATE:

 

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 || MILANO @ TEATRO PRINCIPE

Orario d’inizio PRIMO SHOW: ore 17.00

Orario d’inizio SECONDO SHOW: ore 21.00

Prezzo biglietti:

Posto Unico - €30,00 + 4,50 diritti di prevendita

 

MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE 2018 || Roma @ LARGO VENUE

Orario d’inizio: ore 21.00

Prezzo biglietti:

Posto Unico - €30,00 + 4,50 diritti di prevendita