Skip directly to content

Tour

Upcoming Events

Currently No Events for the Artist.
The Hunna and Coasts in concerto

DUE BAND INDIE-ROCK BRITANNICHE

UNA DELLE QUALI HA PARTECIPATO AL COACHELLA E AL LOLLAPALOOZA 

ARRIVANO LA PRIMA VOLTA INSIEME IN ITALIA

THE HUNNA & COASTS
GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2018
MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB

APERTURA PORTE: h 20.00
INIZIO CONCERTO: h 21.30

Prezzo biglietti:
Posto Unico € 17,00 + 2,55 diritti di prevendita diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 10 novembre e disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di lunedì 13 novembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Prevendite Autorizzate:
Ticketone.it

Arrivano in esclusiva e per la prima volta insieme in Italia, le band britanniche THE HUNNA e COASTS pronti a far assaporare al pubblico il gusto del vero indie-rock inglese! Sarà Santeria Social Club di Milano il 22 febbraio ad ospitarli! Formatisi nel 2015,THE HUNNA è una band inglese composta da Ryan Potter, Dan Dorney, Jermaine Angin e Jack Metcalfe. Sono diventati molto richiesti nel 2016 grazie all’album di debutto “100”, numero che riprende il nome della band - nello slang hunna significa hundred. Il disco è una raccolta di brani collezionati nell’anno precedente e fra i quali si ricordano l’esplosivo “Bangers” e l’incantevole “She’s Casual”. Hanno avuto una rapida crescita tanto che “100” ha scalato le classifiche in 10 mesi dal debutto, ottenendo la #3 nella UK Indie Chart e la #13 della Official UK Album Chart.

COASTS è una band britannica - composta da Chris Caines, Liam Willford, James Gamage David Goulbourn e Ben Street - formata nel 2012 ai tempi del college. Nello stesso anno pubblica il singolo “Stay”, ricevendo un grande supporto dalle radio e dai media inglesi. Nel 2014 esce il singolo “Oceans” e il relativo video che raggiunge quasi le 2 milioni di visualizzazioni; nel dicembre dello stesso anno pubblicano “A Rush of Blood”, una dimostrazione che le canzoni d’amore non devono per forza essere delicate e goffe. Ma il primo album esce nel 2016 con il titolo “Coasts” composto da brani indie-rock raggianti e spensierati, ne segue l’andamento anche il più recente album “This is Life, vol. 1”.Direttamente dalla UK le due band sono pronte a scaldare il pubblico italiano il prossimo febbraio!

THE HUNNA:
https://www.facebook.com/thehunnaband/
https://www.instagram.com/thehunnaband/
www.soundcloud.com/thehunnaband
www.twitter.com/thehunnaband

THE COASTS:
https://www.facebook.com/coastsband/
https://www.instagram.com/coastsband/
https://soundcloud.com/coastsband
https://twitter.com/coastsband