VIVO
 
 
Death Cab for Cutie concerto
4.67 average rating based on 6 votes
 
concerti

Death Cab for Cutie in concerto
20/11/2015
Milano (MI)
Inizio concerto: 20:30 - apertura cancelli: 19.00
Fabrique - Milano
Dettagli


Death Cab for Cutie in concerto
21/11/2015
Bologna (BO)
Inizio concerto: 21:30 - apertura cancelli: 20.00
Estragon - Bologna
Dettagli


 
info

DEATH CAB FOR CUTIE 


VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2015

MILANO – FABRIQUE 
ANNULLATO 

SABATO 21 NOVEMBRE 2015

BOLOGNA – ESTRAGON 
ANNULLATO 

Siamo estremamente dispiaciuti nell'informarvi che, a causa di impegni promozionali irrevocabili presi dai Death Cab For Cutie, la band è stata costretta a cancellare gli imminenti show in Italia, Svizzera e Spagna. Tutti i biglietti saranno totalmente rimborsati nei punti vendita o secondo le seguenti istruzioni.
MODALITÀ DI RIMBORSO: 

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 14 Settembre entro e non oltre venerdì 4 Dicembre 2015. 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. 

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: 
Ticketone – www.ticketone.it ; Ticket.it – www.ticket.it; Vivaticket - www.vivaticket.it; Mailticket – www.mailticket.it 

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate: 
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 14 Settembre esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre venerdì 4 Dicembre 2015.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso: 
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da lunedì 14 Settembre, entro e non oltre venerdì 4 Dicembre 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A. 
Via Vittor Pisani 19 
20124
Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

leggi tutto

Dopo tre anni dalla loro ultima data italiana, i Death Cab for Cutie, arrivano per due, esclusivi, live a Milano e Bologna. La band incanterà il pubblico del Fabrique di Milano venerdì 20 novembre e quello dell’Estragon di Bologna sabato 21 novembre.
Il gruppo che ha emozionato con I Will Follow You Into Dark arriva in Italia per presentare il nuovo album intitolato Kintsugi, un’esplosione di sentimenti e testi che ricordano le sonorità di Lou Reed e gli arrangiamenti tipici degli Weezer.
Kintsugi, prodotto da Rich Costey (Franz Ferdinand, Muse e Interpol), prende il titolo dall’arte giapponese di riparare la ceramica rotta con metalli preziosi come oro, argento e platino, mettendo in risalto le spaccature piuttosto che nasconderle. Il Kintsugi rappresenta una filosofia estetica di pietà nella quale il danno e la copertura sono abbracciati come parte della storia dell’oggetto. Questa infatti la filosofia dietro al disco che è subito diventato un manifesto per i fan più affezionati.
La band, formatasi nel 1997 a Bellingham, si è conquistata negli anni la fiducia del proprio pubblico incidendo dischi di grande successo. Successo visibile sia dal punto di vista delle vendite, sia da quello della critica musicale. Dopo i primi due album di debutto, i Death Cab For Cutie si sono fatti conoscere a livello internazionale nel 2001, con The Photo Album e la comparsa televisiva nella serie americana The O.C.
Nel 2004 firmano con la major Atlantic Records e l’anno dopo esce Plans. L’album riscuote un grande successo e ottiene la nomination ai Grammy Awards come Best Alternative Album. Con Narrow Stair, album successivo, guadagnano un’altra nomination ai Grammy come Best Alternative Album e Best Rock Song, con la hit I Will Possess Your Heart.


Sito web: www.deathcabforcutie.com




SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Death Cab For Cutie: a causa di impegni promozionali, annullati gli show italiani. Qui le info per il rimborso

DEATH CAB FOR CUTIE 


VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2015

MILANO – FABRIQUE 
ANNULLATO 

SABATO 21 NOVEMBRE 2015

BOLOGNA – ESTRAGON 
ANNULLATO 

Siamo estremamente dispiaciuti nell'informarvi che, a causa di impegni promozionali irrevocabili presi dai Death Cab For Cutie, la band è stata costretta a cancellare gli imminenti show in Italia, Svizzera e Spagna. Tutti i biglietti saranno totalmente rimborsati nei punti vendita o secondo le seguenti istruzioni.
Leggi tutto >>>

Death Cab for Cutie dal vivo in Italia per 2 concerti a Milano e Bologna!

«Quando sono sul palco sono più forti che mai» - Consequence Of Sound 

«Un disco dolcemente articolato verso l’introspezione» - The New York Times 
«Death Cab For Cutie, fino ad ora il loro disco più onesto» - Rolling Stone 

HANNO RICEVUTO TRE NOMINATION AI GRAMMY AWARDS,
SONO UNA DELLE BAND PIÙ CREATIVE E CONVINCENTI DELLA MUSICA CONTEMPORANEA, 
CON OLTRE 36 MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY E PIÙ DI 2 MILIONI DI DISCHI VENDUTI IN TUTTO IL MONDO

DEATH CAB FOR CUTIE
Leggi tutto >>>

Death Cab for Cutie, un solo ed imperdibile concerto per la band che ha definito l'indie-rock!

DEATH CAB FOR CUTIE, A BEN SEI ANNI DAL MEMORABILE CONCERTO AL RAINBOW DI MILANO, RITORNA LA BAND CHE HA DEFINITO ED AMPLIATO IL CONCETTO D INDIE-ROCK ALLE MASSE GRAZIE  ANCHE ALLE COLONNE SONORE DI SERIE TV COME O.C. E POI CON LA SAGA DI TWILIGHT!Leggi tutto >>>

 
blog

Death Cab For Cutie dal vivo a Glastonbury: ecco com’è andato il loro show!

Scopri qui com’è andato il set dei Death Cab For Cutie a Glastonbury 2015 con video e scaletta! Leggi tutto

Alt-j, Florence + The Machine, Chet Faker: Glastonbury 2015, scopri come vederli live!!

Come riporta il sito della BBC, anche quest'anno sarà possibile seguire il festival via TV, Radio ed online.  Scopri qui come seguire i concerti di Florence and The Machine, George Ezra, Alt-j, The Vaccines e tanti altri!
Leggi tutto

Death Cab For Cutie: guarda il nuovo video di 'The Ghosts of Beverly Drive'

I Death Cab For Cutie ci guidano tra le strade di Beverly Hills sulle note di The Ghost of Beverly Drive con il loro nuovo video. Guardalo qui! Leggi tutto

1 - 2
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social