VIVO
 
 
Echosmith
0 average rating based on 0 votes
 
concerti
 
info

LA LORO HIT MONDIALE “COOL KIDS” HA SUPERATO I 125 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY, 1,5 MILIONI DI VENDITE SU ITUNES ED HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE DI PLATINO IN ITALIA! 


LA BAND CHE RACCONTA I GIOVANI, FINALMENTE, DAL VIVO IN ITALIA, PER LA PRIMA VOLTA, PER UN’UNICA DATA! 

CAMBIO DATA PER L'UNICO CONCERTO ITALIANO A CAUSA DI IMPROROGABILI IMPEGNI PROMOZIONIALI


«Intensamente veri, veramente intensi» - Washington Post 

«Quando i sogni adolescenziali si tingono di toni più scuri. Dovete tenerli d’occhio» - Rolling Stone

24 MAGGIO 2015 
MILANO @ TUNNEL
+ special guest: The Alvarez Kings
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 15,00 + ddp 
APERTURA PORTE: 20:00 
INIZIO CONCERTO: 21:00 

PREVENDITE AUTORIZZATE: 
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it - 892.234 
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271 

Biglietti disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita Ticketone, ed in tutte le rivendite autorizzate. 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.



ECHOSMITH - Concerto posticipato al 24 Maggio. la data del 06/05/15 in programma al Tunnel verrà posticipata a Domenica 24/05/15. 

I biglietti acquistati per il 6 Maggio rimangono validi per assistere alla nuova data del 24 Maggio.

MODALITÀ E TEMPISTICHE PER IL RIMBORSO: In caso non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data, qui di seguito trovate le informazioni su come ottenere il rimborso del costo del biglietto.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 23 Febbraio entro e non oltre venerdì 15 Maggio 2015. Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: TicketOne, Vivaticket e Ticket.it

- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate: 

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 23 Febbraio, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre venerdì 15 Maggio. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: 

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso: 

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà contattare entro e non oltre venerdì 15 Maggio il Customer Service di TicketOne per chiedere il rimborso al seguente indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da lunedì 23 Febbraio, entro e non oltre venerdì 15 Maggio 2015 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: 

TicketOne S.p.A. 
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico 
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: info@vivoconcerti.com 

leggi tutto

La loro hit mondiale Cool Kids è al vertice dei brani più suonati in radio ed ha già ottenuto il Disco Di Platino. Loro sono gli Echosmith ed il prossimo 6 maggio suoneranno, per la prima volta nel nostro paese al Tunnel di Milano.


Gli Echosmith, americani di Los Angeles, sono diventati un vero fenomeno in patria, arrivando al numero 2 della 50 Songs di Radio Deejay e rientrando nella top 20 sia della Single Chart che della classifica di iTunes. 

Ora la band, formata dai 4 fratelli Jamie, Noah, Sydney e Graham Sierota, dopo il singolo, già disco d’oro, Cool Kids, è pronta a presentare al nostro paese l’album di debutto, Talking Dreams e a suonare davanti ai fan italiani il 6 maggio prossimo. 

I fratelli Sierota, che hanno un’età compresa tra i 15 ed i 21 anni, sono cresciuti in una casa dove la musica è stata sempre molto amata. Sin da piccoli hanno infatti imparato ad apprezzare le sonorità di grandi band come i Fleetwood Mac, gli U2, Joy Division, Echo & The Bunnymen, The Smiths e Coldplay. Si percepisce chiaramente, già da un primo ascolto, la forte influenza new wave e folk presente nella loro musica. In poco più di 12 mesi sono passati dall’essere una gemma dell’alternative-pop losangelino, a vero e proprio fenomeno musicale mondiale. 

MTV ha segnalato gli Echosmith come “Artist To Watch” nel 2014 e li ha voluti come performer ai Woodie Awards. La loro musica è stata scelta da diverse serie televisive come colonna sonora (Awkward, Teen Wolf) e sono anche stati nominati tra i “10 New Artists You Need To Know” di Rolling Stone America.



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Echosmith, cambio data per l’unico concerto italiano: 24 maggio, Milano!

LA LORO HIT MONDIALE “COOL KIDS” HA SUPERATO I 125 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY, 1,5 MILIONI DI VENDITE SU ITUNES ED HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE DI PLATINO IN ITALIA! 


LA BAND CHE RACCONTA I GIOVANI, FINALMENTE, DAL VIVO IN ITALIA, PER LA PRIMA VOLTA, PER UN’UNICA DATA! 

CAMBIO DATA PER L'UNICO CONCERTO ITALIANO A CAUSA DI IMPROROGABILI IMPEGNI PROMOZIONIALI


Leggi tutto >>>

Echosmith per la prima volta in concerto in Italia: 6 maggio 2015, Milano!

LA LORO HIT MONDIALE “COOL KIDS” HA SUPERATO I 65 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY, 

1,5 MILIONI DI VENDITE SU ITUNES ED HA OTTENUTO IL DISCO D’ORO IN ITALIA! 

LA BAND CHE RACCONTA I GIOVANI CON TONI DARK E NEW WAVE, FINALMENTE, DAL VIVO IN ITALIA, PER LA PRIMA VOLTA, CON UN’UNICA DATA!


Leggi tutto >>>
 
blog

Muse, Florence + The Machine e tanti altri nominati agli MTV EMA 2015. Scopri qui gli artisti in gara!

Florence + The Machine, Muse, Royal Blood sono fra gli artisti di Vivo Concerti nominati agli MTV Europe Music Awards 2015. Scopri qui il resto degli artisti e le nomination! 


Leggi tutto

Alt-J, Royal Blood, Wolf Alice, The Maccabees e tanti altri: speciale Reading e Leeds festival 2015!

Alt-j, The Maccabees, The Libertines, Wolf Alice e tutti gli altri artisti di Vivo Concerti che hanno suonato al Reading & Leeds Festival! Leggi qui!  Leggi tutto

1 - 2 - 3 - 4
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social