VIVO
 
 
FUN.
4.65 average rating based on 23 votes
 
concerti
 
info


SEI NOMINATION AI GRAMMY AWARDS, DOVE SI ESIBIRANNO IL PROSSIMO 10 FEBBRAIO IN OCCASIONE DELLA PREMIAZIONE
HANNO SUONATO ALLA CASA BIANCA PER LA NUOVA INVESTITURA DI BARACK OBAMA
PER TUTTI COLORO CHE NON SONO RIUSCITI A TROVARE I BIGLIETTI DELLE DATE DI APRILE A BOLOGNA E ROMA, LA BAND DAL SUCCESSO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO A GRANDE RICHIESTA CONFERMA DUE NUOVE DATE



Seguici su Twitter:  



FUN. in concerto

In apertura: The Red Carpet

Mercoledì 12 Giugno 2013 
FERRARA – FERRARA SOTTO LE STELLE, PIAZZA CASTELLO
Apertura porte Ore: 19.00  
Inizio concerto Ore: 21.00 
Prezzo del biglietto: posto unico: 26* Euro + diritti di prevendita 

Biglietti in vendita su:
VivoClub - club.vivoconcerti.com (dalle ore 12 di mercoledì 30 gennaio)
Ticketone - www.ticketone.it 
Vivaticket - www.vivaticket.it 
Geticket - www.geticket.it
Bookingshow - www.bookingshow.com
Ferrarasottolestelle - www.ferrarasottolestelle.it

* La band, in collaborazione con la designer Rachel Antonoff, devolve 1€ per ogni biglietto venduto all’associazione The Ally Coalition (TAC) per la parità dei diritti umani.


Biglietti in vendita in presale dalle ore 12.00 di mercoledì 30 gennaio su club.vivoconcerti.com, biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 31 gennaio e a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1°febbraio in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone e a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.


Informazioni su come acquistare i biglietti:

VivoClub - club.vivoconcerti.com (dalle ore 12 di mercoledì 30 gennaio)
Ticketone - www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket - www.vivaticket.it  - 899.666.805
Piemonteticket - www.ticket.it - 02.54271
Bookingshow - www.bookingshow.it  800.58.70.55
Unicredit - www.geticket.it - 848.002.008
Ferrarasottolestelle - www.ferrarasottolestelle.it - 0532.241419



L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

MEDIA PARTNER:

Guarda il video di 'Some Nights', secondo singolo estratto dall'omonimo album:


leggi tutto

We Are Young il primo, energico, potente singolo dei FUN. (sì, col punto finale) con la partecipazione di Janelle Monae, ha riscosso un successo clamoroso. In Usa è stato per 4 settimane al N°1 della classifica hot 100 di Billboard, per 6 settimane  in cima alla classifica delle top digital song e ha dominato anche la classifica “Top On-Demand Songs” di Billboard.

 L’Italia  ha confermato il trend mondiale: “We Are Young” , ad oggi singolo doppio platino, è stata infatti al N°2 della classifica dei brani più venduti e uno dei maggiori successi radiofonici del 2012.  Il brano ha anticipato l’ album “Some Nights”  uscito il 22  maggio, lodato da pubblico e critica per l’ unione di melodie orecchiabili ma non banali a testi originali e validi.

 Il secondo singolo estratto dall’album è stato il brano omonimo, Some Nights, che ha scalato vertiginosamente l’ airplay radiofonico ed è ad oggi Gold Single in Italia.

 I FUN. sono nati dall’incontro tra il cantante Nate Ruess ex leader dei The Format, Jack Antonoff ex frontman degli Steel Train e Andrew Dost degli Anathallo. Il loro  album d’esordio nel 2009 è stato Aim & Ignite. Un anno dopo l’uscita dell’album, sono in tour con i Paramore come opening act e suonano al Coachella al pari di The Strokes e Jay-Z.

Spinti dall’etichetta discografica (la Fueled By Ramen che scoprii Paramore e Panic At The Disco) e dal management a fare una lista dei possibili produttori con cui avrebbero voluto lavorare per il secondo lavoro, Nate decide di studiare i crediti degli album che ama di più. Il nome che continua a comparire è Jeff Bhasker.

Il leggendario produttore di Alicia Keys Kayne West, premiato anche ai  Grammy, era impegnato in quel momento con l’ album di Beyoncè e i FUN. temono di non riuscire neppure a incontrarlo. Il momento giusto arriva una sera tardi al The Bowery Hotel, è lì che Nate si gioca la sua chance. “Jeff non è stato molto.. come dire… caloroso. Aveva lavorato al disco di Beyoncè tutto il giorno, e le vibrazioni che mi arrivavano erano davvero di chiusura nei miei confronti…ma sia ringraziato il cielo per l’ alcool. Siamo finiti con l’andare d’accordo e visto che ero brillo e completamente senza vergogna, ho deciso di cantargli quello a cui stavo lavorando. E gli ho cantato il ritornello di "We Are Young" in modo abbastanza sguaiato e stonato. E lì ho scoperto che a Jeff succede questa cosa quando qualcosa lo eccita: gli occhi gli brillano ed è come se le sue orecchie si muovessero verso il punto più alto della nuca.. Mi ha detto ok, dobbiamo lavorare insieme”.

E così è stato, come afferma Jack: “Jeff ci ha spinto a forza oltre ogni limite. Ci ha aiutati a fare qualcosa di molto più grande di quello che avremmo mai potuto fare da soli”.


Siti web: www.ournameisfun.com   -  www.fueledbyramen.com 



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

FUN. due nuove date a giugno: Milano e Ferrara


SEI NOMINATION AI GRAMMY AWARDS, DOVE SI ESIBIRANNO IL PROSSIMO 10 FEBBRAIO IN OCCASIONE DELLA PREMIAZIONE
HANNO SUONATO ALLA CASA BIANCA PER LA NUOVA INVESTITURA DI BARACK OBAMA
PER TUTTI COLORO CHE NON SONO RIUSCITI A TROVARE I BIGLIETTI DELLE DATE DI APRILE A BOLOGNA E ROMA, LA BAND DAL SUCCESSO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO A GRANDE RICHIESTA CONFERMA DUE NUOVE DATE

Leggi tutto >>>

FUN., la band alternative-pop dal successo più clamoroso dell'anno torna con due nuove date!

FUN.

CON UN SOLO DISCO HANNO SCALATO LE CLASSIFICHE EUROPEE PIAZZANDOSI IN VETTA ALLE CHARTS CON HITS COME WE ARE YOUNG E SOME NIGHTS. CANDIDATI AGLI MTV EUROPEAN MUSIC AWARDS COME BEST SONG, BEST NEW E BEST PUSH, AGLI AMERICAN MUSIC AWARDS COME BEST NEW ARTIST E FAVORITE BAND CON CONCERTI OVUNQUE SOLD-OUT - TRA CUI LA DATA DEL 18 OTTOBRE A MILANO - LA BAND ALTERNATIVE-POP DAL SUCCESSO PIU’ CLAMOROSO DELL’ANNO TORNA IN ITALIA PER DUE NUOVE DATE

Leggi tutto >>>

FUN.: terminati i biglietti per l'unica data italiana della band rivelazione 2012

Fun in concerto


TERMINATI I BIGLIETTI IN VENDITA PER L’UNICA DATA ITALIANA DELLA BAND ALTERNATIVE-POP DAL SUCCESSO PIU’ CLAMOROSO DEL 2012!

CON HITS COME WE ARE YOUNG E SOME NIGHTS IN VETTA ALLE SINGLE CHARTS ED IN ALTISSIMA ROTAZIONE SU TUTTI I NETWORK RADIOFONICI, CANDIDATI AGLI MTV EUROPEAN AWARDS COME BEST SONG, BEST NEW E BEST PUSH FINALMENTE ANCHE IN ITALIA
Leggi tutto >>>
1 - 2
 
blog

Record Store Day 2014: scopri cosa pubblicheranno i nostri artisti!

Bastille, Disclosure, Jake Bugg, Skrillex e molti altri parteciperanno al Record Store Day 2014. Scopri qui tutti i dettagli! Leggi tutto

Fun: al lavoro sul nuovo album. Ecco l'esclusiva intervista di Rolling Stone!

Scopri qui cos'ha raccontato Nate Ruess sul nuovo album dei Fun, nell'esclusiva intervista rilasciata a Rolling Stone! Leggi tutto

Fun: tanti auguri a Jack Antonoff con le foto del loro concerto a Ferrara!

Oggi, 31 marzo, è il compleanno di Jack Antonoff dei Fun. Festeggialo con noi guardando le foto del concerto di Ferrara! Leggi tutto

1 - 2 - 3
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social