VIVO
 
 
George Ezra
5.00 average rating based on 2 votes
 
concerti

George Ezra in concerto
21/07/2015
Ferrara (FE)
Inizio concerto: 21:00 - apertura cancelli: 20.00
Ferrara - Cortile del Castello Estense
Dettagli


 
info

«Un talento innato, una voce matura, una gemma della musica inglese» The Telegraph 

«Quando voce e chitarra sono più che abbastanza» The Guardian

LE SUE DATE ITALIANE HANNO REGISTRATO IL TUTTO ESAURITO 

I BIGLIETTI PER IL TOUR INGLESE SONO STATI POLVERIZZATI IN 10 MINUTI 

IL SUO DISCO DI DEBUTTO “WANTED ON VOYAGE” È ARRIVATO AL NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA INGLESE 

IL TROUBADOUR DELLA MUSICA INGLESE ARRIVA, FINALMENTE PER DUE IMPERDIBILI DATE EVENTO!



7 LUGLIO 2015 
GENOVA @ GOA-BOA FESTIVAL 
Porto Antico, Arena del Mare 
SPECIAL GUEST DI FFS (FRANZ FERDINAND & SPARKS)
Apertura Porte: ore 19:00 
Inizio Concerto: ore 21:00 
Prezzo Biglietto: POSTO UNICO: 30,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate: 
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101 
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234 
Bookingshow – www.bookingshow.it – 800.58.70.55
Ticket.it – www.ticket.it - 02.54271

21 LUGLIO 2015  - CONCERTO ANNULLATO
CLICCA QUI per consultare le modalità di rimborso
FERRARA @ FERRARA SOTTO LE STELLE 
Cortile del Castello Estense 
Apertura Porte: ore 20:00 Inizio Concerto: ore 21:00 
Prezzo Biglietto: POSTO UNICO: 30,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate: 
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101 
Ticket.it – www.ticket.it - 02.54271
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234 

Biglietti in vendita per la data di Ferrara su ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedì 19 marzo, disponibili nei punti vendita ticketone dale ore 10.00 di venerdì 20 marzo, disponibili in tutte le prevendite autorizzate dalle ore 10.00 giovedì 26 marzo. 

Biglietti già in vendita per la data di Genova.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 


leggi tutto

GEORGE EZRA – 21/07/2015 @ FERRARA SOTTO LE STELLE, Ferrara - Concerto ANNULLATO A causa di circostanze impreviste e improrogabili il concerto di GEORGE EZRA in programma al Cortile del Castello Estense di Ferrara il 21 Luglio è stato cancellato. 


MODALITÀ DI RIMBORSO DI SEGUITO.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da venerdì 3 Luglio entro e non oltre lunedì 3 Agosto ’15. 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. 

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: 
Ticketone – www.ticketone.it ; Ticket.it – www.ticket.it 
Vivaticket - www.vivaticket.it ; Arci Ferrara - www.arciferrara.org 

A. Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate: 

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da venerdì 3 Luglio esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre lunedì 3 Agosto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

B. Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso: 

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da venerdì 3 Luglio, entro e non oltre sabato 25 Luglio (farà fede la data del timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

---

Il pubblico italiano l’ha dapprima conosciuto con Budapest, brano diventato il tormentone radiofonico del 2014, una hit partita dall’Italia e diventata un successo mondiale che ha raggiunto nel nostro paese il triplo disco di platino, poi l’ha apprezzato nella sua prima data italiana (in versione acustica) l’anno scorso al Tunnel di Milano, infine l’ha premiato con un tutto esaurito, a novembre, per le date di Milano e Firenze. È infatti con grande gioia che George Ezra annuncia il suo ritorno in Italia! Il cantautore sarà: special guest degli FFS, la nuovissima formazione dei Franz Ferdinand + Sparks, il 7 luglio al Porto Antico di Genova in occasione del Goa∾Boa Festival; ed headliner, la sera del 21 luglio, nella bellissima cornice del Cortile del Castello Estense di Ferrara. 

George Ezra, cantautore ventunenne di Hertford, dalla profonda voce blues, si è affermato l’anno scorso come uno dei nuovi artisti più caldi della scena cantautorale inglese ed è stato nominato ai Brit 2015 come British Male Solo Artist. Sempre quest’anno il suo tour inglese è andato sold out in soli 10 minuti! 

Wanted On Voyage, album di debutto arrivato al numero 1 della UK Chart, è stato inciso tra l’inizio di novembre e metà gennaio a Clapham, zona sud di Londra, insieme al produttore Cam Blackwood. In quest’album George Ezra suona la chitarra, il basso e le tastiere. In occasione del Record Store Day che si celebrerà anche in Italia sabato 18 aprile, sarà pubblicata anche la versione picture del vinile di Wanted On Voyage.

Prima dei Franz Ferdinand, Sam Smith l’ha voluto come special guest dei suoi, già leggendari, live al Madison Square Garden. Ogni suo singolo, da Budapest a Cassy ‘O, da Blame It On Me a Listen To The Man, ha registrato numeri da capogiro sia Spotify che su YouTube, facendolo diventare una delle presenze più influenti del web.

Il suo account Twitter è molto seguito dai fan, George ha infatti sviluppato un modo unico e speciale di comunicare sui social. La sua ironia è diventata un carattere distintivo del suo personaggio, facendogli guadagnare più di 280.000 follower.



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

George Ezra: a causa di circostanze impreviste ed improrogabili il concerto di Ferrara è annullato!

GEORGE EZRA – 21/07/2015 @ FERRARA SOTTO LE STELLE, Ferrara - Concerto ANNULLATO A causa di circostanze impreviste e improrogabili il concerto di GEORGE EZRA in programma al Cortile del Castello Estense di Ferrara il 21 Luglio è stato cancellato. 


MODALITÀ DI RIMBORSO DI SEGUITO.
Leggi tutto >>>

George Ezra in concerto a Genova e Ferrara!

LE SUE DATE ITALIANE HANNO REGISTRATO IL TUTTO ESAURITO 


I BIGLIETTI PER IL TOUR INGLESE SONO STATI POLVERIZZATI IN 10 MINUTI 

IL SUO DISCO DI DEBUTTO “WANTED ON VOYAGE” È ARRIVATO AL NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA INGLESE 

IL TROUBADOUR DELLA MUSICA INGLESE ARRIVA, FINALMENTE PER DUE IMPERDIBILI DATE EVENTO!


Leggi tutto >>>

Bastille + George Ezra: le informazioni di servizio per i concerti di Ferrara, Roma e Udine!

BASTILLE + SPECIAL GUEST GEORGE EZRA, LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO PER I CONCERTI DI FERRARA, ROMA E UDINE.Leggi tutto >>>

1 - 2 - 3
 
blog

George Ezra: scopri qui il nuovo gioco interattivo dell'artista! Trova tutti i personaggi dei suoi video!

George Ezra ha pubblicato sulla sua pagina fb un gioco interattivo in cui bisogna trovare il cantante e tutti i personaggi dei suoi video. Gioca qui a Where's Ezra?

Leggi tutto
1 - 2 - 3 - 4 - 5 >>
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social