VIVO
 
 
Gossip in concerto
5.00 average rating based on 1 vote
 
concerti
 
info

DOPO IL SUCCESSO PLANETARIO DI “HEAVY CROSS” (UNO DEI SINGOLI DI MAGGIORE SUCCESSO DEL 2009 TRATTO DA MUSIC FOR MEN CHE HA VENDUTO OLTRE UN MILIONE DI COPIE) ED UN COINVOLGENTE
CONCERTO AL PALASHARP DI MILANO TORNA UNA TRA LE VOCI PIU’ SORPRENDENTI, POTENTI ED EVOCATIVE DEL POP-ROCK DI QUESTO INIZIO MILLENNIO:  BETH DITTO IN CONCERTO CON I SUOI GOSSIP!

GOSSIP in concerto
Opening Act: Bonnie Montgomery
Special Guest: The Kolors

Martedì 27 Novembre 2012
Milano – Alcatraz
UNICA DATA ITALIANA
Via Valtellina, 25
Official Timing
DOORS: 19.00
BONNIE MONTGOMERY on stage: 20.00
THE KOLORS on stage: 20.40
GOSSIP on stage: 21.30

prezzo del biglietto: 30 euro + diritti di Prevendita



Prevendite attive dalle ore 12.00 di mercoledì 4 luglio in presale esclusiva Vivo Club, dalle ore 12.00 di giovedì 5 luglio su Ticketone.it, dalle ore 12.00 di venerdì 6 luglio anche nei punti vendita Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 13 luglio in tutte le prevendite autorizzate.

PREVENDITE ATTIVE SU:
Vivo Club club.vivoconcerti.com
Ticketone 892.101 www.ticketone.it
Vivaticket 899.666.805 www.vivaticket.it
Ticket.it 02.54271 www.ticket.it  

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

leggi tutto


L’EROINA DEL MONDO FASHION E DELLA COMUNITA’ GAY FINALMENTE TORNA DAL VIVO IN ITALIA CON IL NUOVO ALBUM A JOYFUL NOISE!

“L’INGOMBRANTE” FIGURA DI BETH DITTO ABBANDONA IL PUNK DEGLI ESORDI E SI DEDICA A SUONI PIU’ MATURI E COMPLESSI DEL POP MISCELANDO L’AMORE PER MADONNA, ABBA E KYLIE MINOGUE, IL FUNK, IL SOUL, LA DANCE DEI SETTANTA E LE SONORITA’ ANNI ’80!

In continua evoluzione e in perenne lotta alle convenzioni, tornano i Gossip con “Perfect World”, il primo singolo estratto dal loro nuovo quinto album di studio, A Joyful Noise, che è stato pubblicato il 15 maggio via Sony Music. A Joyful Noise è stato prodotto da Brian Higgins, genio del pop (Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Girls Aloud).
 
Del trio americano, che unisce soul, gospel, rock, funk, disco, punk, passione e ribellione, fanno parte la cantante Beth Ditto, il chitarrista Nathan Howdeshell e la batterista Hannah Blilie. Formatisi a Olympia, nello stato di Washington, nel 1999, i Gossip hanno conquistato l’attenzione di pubblico e stampa mondiale nel 2006, con la pubblicazione del loro album di esordio Standing In The Way Of Control, e da allora sono sotto i riflettori. Il loro album più recente, Music For Men del 2009, ha venduto oltre un milione di copie nel mondo ed è stato acclamato sulle due sponde dell’Atlantico, al punto che Clash Magazine l’ha proclamato “il disco più elettrizzante che ascolterete quest’anno”. Beth Ditto, l’audace e provocatoria front woman dei Gossip, che ha firmato una collaborazione con MAC Cosmetics per una collezione di make-up in uscita in estate, è il vero motivo per innamorarsi della band. Come ha efficacemente sottolineato Billboard, Beth Ditto “utilizza tutta la sua schietta sensualità per sedurre con un fascino piacevolmente intimidatorio”, catturando tutti nella sua rete.
 
Registrato a Xenomania, lo studio di Higgins in Inghilterra, e ai KBC Studios di Portland, nell’Oregon, A Joyful Noise rimane fedele alla natura spavalda e irriverente che caratterizza i Gossip, o meglio, più fedele possibile per una band che continua a reinventarsi e spingersi oltre. Lavorando con Higgins, i Gossip hanno cercato di definire la propria identità pop. “Ho passato tutto l’anno ad ascoltare gli ABBA anziché la radio”, afferma Ditto per spiegare la pulsante energia di A Joyful Noise. I contagiosi brani dell’album saranno accolti con entusiasmo dai fan già conquistati dai trascinanti beat dei Gossip, e sicuramente ne attireranno di nuovi.

Dopo l’uscita della loro precedente fatica discografica, i Gossip si sono a lungo esibiti dal vivo, calcando i palchi dei più importanti festival, da Coachella (USA) a Rock Am Ring (Germania) fino a Glastonbury (Inghilterra). I loro concerti sono considerati tra i migliori in circolazione: per il New Musical Express i Gossip sono “la più grande punk rock’n’roll disco soul band del pianeta” e “tutti devono ascoltare questo gruppo e ballare fino allo sfinimento”. La performance dei Gossip al festival SXSW 2012* ad Austin, in Texas, è stata trasmessa in live streaming giovedì 15 marzo e la band inizierà un tour estivo europeo poco dopo la pubblicazione di A Joyful Noise.



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Gossip, la band di Beth Ditto torna in concerto in Italia per un'unica data!

Gossip in concerto a MilanoDOPO IL SUCCESSO PLANETARIO DI “HEAVY CROSS” (UNO DEI SINGOLI DI MAGGIORE SUCCESSO DEL 2009 TRATTO DA MUSIC FOR MEN CHE HA VENDUTO OLTRE UN MILIONE DI COPIE) ED UN COINVOLGENTE
CONCERTO AL PALASHARP DI MILANO TORNA UNA TRA LE VOCI PIU’ SORPRENDENTI, POTENTI ED EVOCATIVE DEL POP-ROCK DI QUESTO INIZIO MILLENNIO:  BETH DITTO IN CONCERTO CON I SUOI GOSSIP!Leggi tutto >>>

 
blog

Gossip, Beth Ditto incanta durante la sfilata di Versus a Milano

GossipCon le hit del suo gruppo, i Gossip, Beth Ditto cattura il pubblico della sfilata di Versus durante la settimana della moda a Milano.


Leggi tutto
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social
be social