VIVO
 
 
0 average rating based on 0 votes
 
concerti

Jain in concerto
24/09/2016
Milano (MI)
Inizio concerto: 20:00 - apertura cancelli: 19.00
Tunnel - Milano
Dettagli


Jain in concerto
20/12/2016
Milano (MI)
Inizio concerto: 20:00 - apertura cancelli: 19.00
Tunnel - Milano
Dettagli


 
info

UN MIX PERFETTO DI ELETTRONICA E POP, 


IL SUO SINGOLO ‘COME’ CONTA GIÀ 14 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
 E 11 MILIONI DI STREAMING SU SPOTIFY,


DOPO IL SUO TOUR FRANCESE CHE HA REGISTRATO OVUNQUE
IL TUTTO ESAURITO,


LA RIVELAZIONE DELL’ANNO ARRIVA IN ITALIA,
 CON IL SUO NUOVO ALBUM ‘ZANAKA’, 
PER UNA DATA IMPERDIBILE 

JAIN


IL LIVE VIENE POSTICIPATO DAL 24 SETTEMBRE AL 20 DICEMBRE

«Un mix di pop ed elettronica, con accenni di swing: è la ricetta del suo successo» Rockol


«Alchimista perfetta di suoni. Una delle scoperte più eccitanti del momento» Les Inrocks 

18 SETTEMBRE 2016 
MILANO @ PARCO SEMPIONE
GQ EVENT 

20 DICEMBRE 2016 
MILANO @ TUNNEL CLUB 

APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 20:00 
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita 

Prevendite Autorizzate: 
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101 
Ticket24ore - www.ticket24ore.it – 02.54271 
 

I biglietti acquistati per il 24 Settembre rimangono validi per la data del 20 Dicembre.

Il rimborso dei biglietti per la data di JAIN in programma il 24 Settembre, in caso non fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data, potrà essere richiesto a partire da Venerdì 15 Luglio entro e non oltre Venerdì 21 Ottobre. 


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 



leggi tutto

Jain la giovane rivelazione di quest’anno, arriva in Italia per un live unico. L’appuntamento è fissato per il 20 dicembre al Tunnel Club di Milano. 

Dopo l’incredibile successo ottenuto dal singolo Come, entrato in modo travolgente in Italia nella classifica dell’airplay radiofonico (ha debuttato la prima settimana al 21° posto in radio e ora occupa la 7a posizione), uscirà il 22 aprile 2016 in formato fisico il suo primo album intitolato Zanaka, che in malgascio, la lingua ufficiale del Madagascar, significa “bambino”. Il suo ironico e divertente video Come conta 14 milioni di visualizzazioni e su Spotify ha totalizzato 11 milioni di streaming. 24 anni, nata a Tolosa, seguendo la carriera militare del padre ha vissuto in paesi come Congo, Dubai e Abu Dhabi e questo ha influenzato la sua scrittura, le melodie ritmate che caratterizzano la sua musica. Il suo percorso musicale ha avuto inizio in Africa e sempre qui è nato il nome d’arte Jain. Jain suona la batteria e le percussioni arabe e medio orientali, la sua musica è nata dalla fusione di molte influenze. Cresciuta ascoltando la musica dei suoi genitori: Janis Joplin, Otis Reding, Miriam Makeba, Fela Kuti, Bob Marley, The Beatles oltre a Nina Simone, Ella Fitzgerald, ha poi ha iniziato ad ascoltare hip-hop: Wu Tang Clan, The Fugees, Method Man, Tupak, Eminem e anche molti cantanti africani, tra i quali Salif Keita, Oumou Sangare. Le storie raccontate da Jain in Zanaka sono cariche di ottimismo, è un disco solare che parla di relazioni interpersonali. 

MODALITÀ DI RIMBORSO JAIN – MILANO
- Concerto POSTICIPATO al 20 Dicembre 2016. Lo spettacolo di JAIN in programma al Tunnel di Milano il 24 Settembre è stato posticipato al 20 Dicembre, resta invariata la location. I biglietti acquistati per il 24 Settembre rimangono validi per la data del 20 Dicembre. Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data. Il rimborso dei biglietti per la data di JAIN in programma il 24 Settembre potrà essere richiesto a partire da Venerdì 15 Luglio entro e non oltre Venerdì 21 Ottobre. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. 

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone e Ticket24Ore. 

MODALITA DI RIMBORSO: 
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da Venerdì 15 Luglio esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre Venerdì 21 Ottobre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso: 
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da Venerdì 15 Luglio, entro e non oltre Venerdì 21 Ottobre (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: 

TicketOne S.p.A. 
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: info@vivoconcerti.com



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Jain: il live del 24/09 è stato spostato al 20/12. I biglietti rimarranno validi per la nuova data!

UN MIX PERFETTO DI ELETTRONICA E POP, 


IL SUO SINGOLO ‘COME’ CONTA GIÀ 14 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
 E 11 MILIONI DI STREAMING SU SPOTIFY,


DOPO IL SUO TOUR FRANCESE CHE HA REGISTRATO OVUNQUE
IL TUTTO ESAURITO,


LA RIVELAZIONE DELL’ANNO ARRIVA IN ITALIA,
 CON IL SUO NUOVO ALBUM ‘ZANAKA’, 
PER UNA DATA IMPERDIBILE 

JAIN


IL LIVE VIENE POSTICIPATO DAL 24 SETTEMBRE AL 20 DICEMBRE
Leggi tutto >>>

Jain in concerto per la prima volta in Italia: sabato 23 settembre, Milano!

UN MIX PERFETTO DI ELETTRONICA E POP, 

IL SUO SINGOLO ‘COME’ CONTA GIÀ 14 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE E 11 MILIONI DI STREAMING SU SPOTIFY, 
DOPO IL SUO TOUR FRANCESE CHE HA REGISTRATO OVUNQUE IL TUTTO ESAURITO, L
A RIVELAZIONE DELL’ANNO ARRIVA, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, CON IL SUO NUOVO ALBUM ‘ZANAKA’, 
PER UNA DATA UNICA!

JAIN

Leggi tutto >>>
 
blog

Jain ieri ospite a 'The Voice of Italy'. Guarda qui il video!

Jain è stata ospite ieri sera nella puntata di The Voice of Italy! Guarda qui il live!

Leggi tutto
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social