VIVO
 
 
5.00 average rating based on 1 vote
 
concerti

Jamie Lawson in concerto
31/05/2016
Milano (MI)
Inizio concerto: 21:00 - apertura cancelli: 20.00
Tunnel - Milano
Dettagli


Jamie Lawson in concerto
31/05/2016
Milano (MI)
Inizio concerto: 22:00 - apertura cancelli: 18.00
Santeria Social Club
Dettagli


 
info

IL LIVE È ORA GRATUITO IN QUANTO PARTE DI UNA SERATA OSPITATA DA SANTERIA SOCIAL CLUB IN OCCASIONE DELL’IMMINENTE I-DAYS FESTIVAL. 

WAITING FOR I-DAYS FESTIVAL PRESENTS: JAMIE LAWSON LIVE IN MILAN! 

31 MAGGIO 2016
MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB 
Inizio Concerto: ore 22:00

Jamie Lawson arriva, per la prima volta in Italia, per un concerto unico ed emozionante. L’artista inglese si esibirà il 31 maggio 2016 davanti il pubblico di Santeria Social Club di Milano in viale Toscana 31.

Quando Ed Sheeran l’ha sentito cantare in un locale inglese, ha deciso che sarebbe stato proprio Jamie il primo artista a firmare per la sua nuova etichetta, la Gingerbread Man Records. Il resto è ormai già storia. Il 2015 diventa l’anno della svolta del cantautore britannico che pubblica il suo quarto, omonimo, album Jamie Lawson. 

La carriera del cantante inglese però è iniziata molto prima. Jamie comincia a suonare la chitarra a 8 anni e durante gli anni del liceo, influenzato dalla musica dei R.E.M, dei The Smiths e Leonard Cohen, forma una band e si esibisce in giro per tutti il Regno Unito. 

Nel 2008 pubblica l’album di debutto, Last Night Stars, mentre nel 2010 esce The Pull Of The Moon, ma è grazie al video di Wasn’t Expecting That, che su YouTube ha totalizzato quasi 8 milioni di views, che Jamie inizia a farsi conoscere dal grande pubblico, entrando nelle posizioni più alte dell’airplay radiofonico britannico. Il nuovo album, subito disco d’argento in UK, è stato lodato dalla critica musicale per le ballate romantiche e per i testi unici e toccanti. Jamie Lawson nasce nel 1975 a Plymouth.



Di seguito le modalità di rimborso:
JAMIE LAWSON – 31/05/2016 @ TUNNEL CLUB, Milano - Concerto ANNULLATO 

Il concerto di JAMIE LAWSON in programma al TUNNEL CLUB di Milano il 31 Maggio è stato cancellato. Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre Venerdì 17 Giugno 2016. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. 

Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.  Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it – Ticket24Ore - www.ticket24ore.it) 

MODALITA DI RIMBORSO: 
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre Venerdì 17 Giugno 2016. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre Venerdì 17 Giugno 2016 (farà fede la data del timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. 

Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

leggi tutto

SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Waiting for I-Days Festival Presents: Jamie Lawson in concerto gratuito a Milano!

IL LIVE È ORA GRATUITO IN QUANTO PARTE DI UNA SERATA OSPITATA DA SANTERIA SOCIAL CLUB IN OCCASIONE DELL’IMMINENTE I-DAYS FESTIVAL. 

WAITING FOR I-DAYS FESTIVAL PRESENTS: JAMIE LAWSON LIVE IN MILAN! 

31 MAGGIO 2016
MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB 
Inizio Concerto: ore 22:00
Leggi tutto >>>

Jamie Lawson per la prima volta in concerto in Italia: 31 maggio, Milano!

ED SHEERAN L’HA VOLUTO COME PRIMO ARTISTA DELLA SUA ETICHETTA, 

CON IL SUO NUOVO ALBUM È VOLATO IN CIMA ALLA CLASSIFICA INGLESE,
IL TROUBADOUR INGLESE, ARRIVA, CON LE SUE ROMANTIC BALLADS, 
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA 

JAMIE LAWSON

Leggi tutto >>>
 
blog
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social