VIVO
 
 
5.00 average rating based on 1 vote
 
concerti

Major Lazer in concerto
24/06/2017
Milano (MI)
Inizio concerto: 21:00 - apertura cancelli: 19.00
Milano Summer Festival - Ippodromo Snai - San Siro
Dettagli


 
info

«I loro live sono scanditi da beat portati all'ennesima potenza» - The Guardian 


«È difficile immaginare qualcuno in grado di riunire così tanti suoni sotto un unico tendone e farli confluire così armonicamente» - Rolling Stone 

HANNO COLLABORATO CON JUSTIN BIEBER, ELLIE GOULDING, DJ SNAKE E ARIANA GRANDE
SONO STATI I PRIMI ARTISTI INTERNAZIONALI A SUONARE A CUBA DAVANTI A 400.000 PERSONE 
CON “LEAN ON” HANNO CONQUISTATO LA TRIPLA CERTIFICAZIONE PLATINO IN ITALIA E QUASI DUE MILIARDI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE 
“PEACE IS THE MISSION” SI É POSIZIONATO ALLA #1 DELLA BILLBOARD DANCE/ELECTRONIC CHART FINALMENTE, 
IL SUPER TRIO ELETTRONICO CAPITANATO DA DIPLO, ARRIVA, CON UN NUOVO ALBUM E UN NUOVO SHOW, PER UNA UNICA, IMPERDIBILE, DATA ITALIANA! 

MAJOR LAZER

SABATO 24 GIUGNO 2017 
**CONCERTO ANNULLATO - DI SEGUITO INFO PER IL RIMBORSO**
MILANO @ MILANO SUMMER FESTIVAL – IPPODROMO SNAI SAN SIRO 
APERTURA PORTE:19:00 
INIZIO CONCERTO: 21:00 

PREZZO BIGLIETTI: 
Posto Unico€ 50,00 + diritti di prevendita 
Posto Unico – Area Pit: € 75,00 + diritti di prevendita 

Prevendite Autorizzate
Ticketone – www.ticketone.it 

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 10:00 di lunedì 30 gennaio, disponibili su ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 31 gennaio e in tutti i punti vendita Ticketone e rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di venerdì 3 febbraio.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Concerto ANNULLATO. A causa di circostanze impreviste, lo spettacolo di Major Lazer, previsto a Milano in data 24/06/2017 è stato cancellato. 

Trasmettiamo di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.
Il rimborso dei biglietti per la data di Major Lazer previsto a Milano in data 24/06/2017, potrà essere richiesto a partire da Mercoledì 14/06/2017 entro e non oltre Martedì 01/08/2017. 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone. 

MODALITA DI RIMBORSO:
- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da Mercoledì 14/06/2017 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre Martedì 01/08/2017. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da Mercoledì 14/06/2017, entro e non oltre Martedì 01/08/2017 (farà fede la data del timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A. 
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. 

Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it


leggi tutto

Major Lazer, il trio elettronico made in USA, composto da Diplo, Jillionaire e Walshy Fire, si sta preparando per far ballare l'Italia sabato 24 giugno al Milano Summer Festival che si terrà all'Ippodromo Snai di San Siro. Il 26 gennaio 2017 hanno sorpreso tutti facendo uscire una nuova super traccia in collaborazione con PARTYNEXTDOOR & Nicki Minaj, dal titolo “Run Up”. “Cold Water”, uscito il 22 luglio 2016, che vede la collaborazione con Justin Bieber e MØ, anticipa l'attesissimo quarto album del trio, in uscita nel 2017. L’ultimo album dei Major Lazer, “Peace is the mission”, è uscito nel giugno 2015 ed è stato molto apprezzato dai critici e dal pubblico. Il famoso singolo “Lean on”, nato dalla collaborazione con Dj Snake e la cantante danese MØ, appena arrivato sul mercato, è diventato subito una hit mondiale. Certificato triplo platino in Italia, “Lean on” raggiunge il traguardo di essere perfino la canzone più ascoltata su Spotify con oltre 673 milioni di ascolti al giorno. Un successo incredibile anche su YouTube, arrivando, ad oggi, a 1 miliardo e 846 milioni di visualizzazioni. Anche “Light it up (remix)” feat. Nyla & Fuse ODG ha scalato le classifiche mondiali, arrivando al #1 dell’airplay Billboard’s Dance.


Il 2016 li ha visti protagonisti sui palchi più caldi del mondo, tra cui: Coachella, Lollapalooza, Reading & Leeds e Glastonbury. Il 6 marzo 2016 sono entrati a far parte della storia esibendosi davanti a 400.000 persone a Cuba, diventanto il primo act internazionale a suonare sull'isola caraibica dopo la fine dell'embargo americano. I Major Lazer sono un gruppo musicale elettronico fondato nel 2008 dal DJ e produttore discografico statunitense Diplo. Dal 2011, dopo che DJ Switch ha deciso di lasciare il progetto, si sono aggiunti Jillionaire e Walshey Fire (dei Black Chiney). Il trio è conosciuto per I mix azzardati e innovativi di vari generi come il reggae, dancehall, house e moombahton. 

Link: 

OFFICIAL RADIO PARTNER: RADIO DEEJAY 

OFFICIAL MEDIA PARTNER: SPOTIFY



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Major Lazer: a causa di circostanze impreviste il live del 24/06 a Milano è stato cancellato. Qui info per il rimborso.

Concerto ANNULLATO. A causa di circostanze impreviste, lo spettacolo di Major Lazer, previsto a Milano in data 24/06/2017 è stato cancellato. 


Trasmettiamo di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.
Leggi tutto >>>
 
blog
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>
cover

Biffy Clyro: guarda qui il nuovo video di ‘Re-arrange’!

Leggi il resto >>>

 
social


be social