VIVO
 
 
Michael Kiwanuka in concerto
4.50 average rating based on 2 votes
 
concerti

Michael Kiwanuka in concerto
13/11/2016
Milano (MI)
Inizio concerto: 21:30 - apertura cancelli: 19.30
Fabrique - Milano
Dettagli


 
info

MICHAEL KIWANUKA

**CONCERTO ANNULLATO**
DOMENICA 13 NOVEMBRE 
MILANO @ FABRIQUE 

Segue statement ufficiale dell'artista.

Di seguito lo statement ufficiale da parte del team dell’artista: 

«I concerti di Michael Kiwanuka di Milano al Fabrique e di Montpellier al Rockstore sono stati cancellati. Tutti i biglietti potranno essere rimborsati nei punti vendita. Il medico di Michael gli ha consigliato di prendere subito un periodo di riposo in modo da poter guarire, nei migliori dei modi, dall’infezione alla trachea che ha contratto. Il tour europeo ricomincerà dalla data barcellonese del 16 novembre. Siamo profondamente dispiaciuti per qualsiasi inconveniente causato e speriamo di tornare presto a Milano e Montpellier».

«The Michael Kiwanuka shows in Milan at Fabrique (13 November), and Montpellier at Rockstore (14 November) have had to be cancelled. Tickets for these shows are refundable from point of purchase. Michael has been advised by his doctor to take some immediate time to rest and recover as he has contracted a throat infection. The European tour will resume in Barcelona on 16 November. Huge apologies for any inconvenience caused. We will do our best to be back to Milan and Montpellier in the near future». 

QUESTE LE INFO PER IL RIMBORSO: 

MICHAEL KIWANUKA – 13/11/2016 Milano - Concerto ANNULLATO 

Il rimborso dei biglietti per la data di Michael Kiwanuka in programma a Milano il 13 novembre, potrà essere richiesto entro e non oltre il venerdì 16 dicembre 2016. 

Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.  

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita: Ticketone – www.ticketone.it 

MODALITA DI RIMBORSO: 
- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre venerdì 16 dicembre 2016. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 
- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 16 dicembre 2016 (farà fede la data del timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

leggi tutto

Michael Kiwanuka, il soulman inglese di origini ugandesi, arriva in concerto in Italia: domenica 13 novembre. L’artista stupirà il pubblico del Fabrique di Milano di via Fantoli 9. Per le sonorità soul e lo stile raffinato che la sua musica trasmette, Michael Kiwanuka sarà presentato all’interno di PRIMA.

PRIMA è un contenitore di cultura, una factory di live, una scatola piena di contenuti sonori freschi. Prima è qualità, Prima è amore, Prima è classe, Prima è scelta. Una serie di live show di artisti considerati gemme del panorama musicale internazionale in Italia. A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio2, Rolling Stone e Spotify. 

Dopo il sorprendente debutto con Home Again, Michael Kiwanuka rompe il silenzio durato 4 anni pubblicando il 3 giugno 2016, il suo nuovo e attesissimo album Love & Hate. Disco che vede la collaborazione di Danger Mouse, produttore americano noto, tra i tanti, per i lavori svolti con Gorillaz, The Black Keys, U2 e Jack White. L’artista, nato da genitori originari dell’Uganda, cresce a Mushwell Hill, North London e dopo gli anni del liceo si iscrive alla School of Media, Arts and Design dell’University of Westminster. La sua carriera nel mondo della musica inizia come chitarrista di Chipmunk e Bashy, facendosi notare dalla Communion Records che decide di pubblicare i suoi primi due EP tra cui quello di debutto, Tell Me A Tale uscito nel 2011. È a inizio 2012 però, che Michael Kiwanuka pubblica via Polydor il suo primo album studio Home Again, disco d’oro in UK. Un esordio brillante che stupisce gli ascoltatori per la ricercatezza dei suoni, il mélange di psichedelia e jazz, firmati dalla sua inconfondibile voce soul. 

Black Man In A White World è il primo singolo estratto dal nuovo album Love & Hate. Uscito lo scorso 26 marzo e accompagnato dal video girato da Hiro Murai (Flying Lotus, St. Vincent, Earl Sweatshirt) conferma Michael Kiwanuka come una delle voci più interessanti del genere. 

MEDIA PARTNER:



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Michael Kiwanuka: per problemi di salute, annullato lo show di Milano. Qui le info per il rimborso.

MICHAEL KIWANUKA

**CONCERTO ANNULLATO**
DOMENICA 13 NOVEMBRE 
MILANO @ FABRIQUE 

Segue statement ufficiale dell'artista.
Leggi tutto >>>

Michael Kiwanuka in Italia per un live unico: 13 novembre Milano, Fabrique!



SCELTO DA ADELE COME SPECIAL GUEST, 
AMATO DAI MUMFORD AND SONS,
NOMINATO AI MERCURY PRIZE E VINCITORE DEL BBC SOUND OF 2012, 
CON OLTRE 22 MILIONI DI ASCOLTI PER HOME AGAIN E IL NUOVO ALBUM LOVE & HATE IN USCITA, 
IL TROBADOUR INGLESE DALLA VOCE SOUL ARRIVA IN ITALIA PER UN LIVE UNICO 

MICHAEL KIWANUKA

Leggi tutto >>>

Michael Kiwanuka, il vincitore del BBC Sound of 2012 arriva in Italia per un'unica data!

Michael Kiwanuka in concertoMichael Kiwanuka, vincitore del premio BBC Sound of 2012, in concerto in Italia per un'unica data il 20 Aprile 2012, Milano, Magazzini Generali!
Leggi tutto >>>

 
blog

Michael Kiwanuka: guarda qui il nuovo video di ‘One More Night’!

Michael Kiwanuka ha pubblicato il nuovo video di One More Night. Guardalo qui! Leggi tutto

Michael Kiwanuka nominato ai Q Awards come ‘Best Solo Artist’!

Michale Kiwanuka è stato nominato ai Q Awards come ‘Best Solo Artist’! Leggi tutto

Michael Kiwanuka: ecco il video della cover di ‘Into You’ di Ariana Grande!

Michael Kiwanuka ha suonato la cover di Into You di Ariana Grande. Guarda qui il video! Leggi tutto

1 - 2 - 3 - 4 - 5
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social