VIVO
 
 
0 average rating based on 0 votes
 
concerti
 
info

NUOVA DATA PER LA BAND AMMIRATA DA MUSE, METALLICA, ARCTIC MONKEYS, RAGE AGAINST THE MACHINE E LED ZEPPELIN! 


JIMMY PAGE SI È CONGRATULATO CON LORO PER AVER «ALZATO CONSISTENTEMENTE IL LIVELLO DEL ROCK»


+ special guest: BAD BREEDING

IL LORO OMONIMO PRIMO LAVORO, 
È STATO VOTATO “MIGLIOR ALBUM” DAI LETTORI DI NME, 
È ENTRATO DIRETTAMENTE AL N.1 DELLA UK CHARTS CON RECORD DI VENDITA DI OLTRE 70MILA COPIE VENDUTE NELLA SETTIMANA DI USCITA 

LE DATE DEL TOUR INGLESE SOLD OUT IN 2 MINUTI
«I Royal Blood sono la band “must see” di quest'anno» The Guardian 

«Non si fanno alcun problema a far rumore e lo fanno davvero bene!» The Telegraph

«La miglior scoperta di Reading e Leeds» NME

DOMENICA 29 MARZO 
MILANO @ ALCATRAZ 
**UNICA DATA ITALIANA** 
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 15,00 + ddp 
APERTURA PORTE: 19:00 
INIZIO CONCERTO: 21:00 

PREVENDITE AUTORIZZATE: 
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101 
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234 
Piemonteticket.it – www.ticket.it – 02.54271

Biglietti disponibili dalle ore 10 di venerdì 5 dicembre su Ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone, dalle ore 10 di venerdì 12 dicembre biglietti disponibili in tutte le rivendite autorizzate. 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Il rimborso dei biglietti per la data dei Royal Blood in programma a Milano il 18 Novembre, potrà essere richiesto a partire da Venerdì 5 Dicembre 2014 entro e non oltre il venerdì 16 Gennaio 2015. 

I biglietti per la data del 18 Novembre 2014 non saranno in nessun modo validi per assistere alla nuova data in programma il 29 Marzo 2015. 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.  
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone, Vivaticket e Ticket.it.

MODALITA DI RIMBORSO: 

- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da Venerdì 5 Dicembre esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il venerdì 16 Gennaio 2015. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso: 

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da Venerdì 5 Dicembre, entro e non oltre il venerdì 16 Gennaio 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it


Royal Blood - Ten Tonne Skeleton on MUZU.TV.


leggi tutto

A grande richiesta e con immenso piacere annunciamo una nuova data dei Royal Blood, in programma per domenica 29 marzo 2015 all'Alcatraz di Milano. 


Con loro sul palco i Bad Breeding, band inglese dai toni duri e lo stile punk, molto amati dai Royal Blood stessi. 

Il duo britannico composto dal cantante/bassista Mike Kerr e dal batterista Ben Thatcher sta letteralmente conquistando rapidamente critica ed ammiratori in tutto il mondo.

Il tour britannico andato sold out in due minuti, mentre i concerti americani sono diventati un punto di ritrovo per i più grandi nomi del rock mondiale che non mancano di postare sui social network foto nel backstage, insieme ad attestati di stima. 

Dai Muse ai Metallica, da Tom Morello dei Rage Against The Machine ai Led Zeppelin passando per i Foo Fighters, che li hanno scelti come special guests per le loro date negli Stati Uniti, i Royal Blood vengono definiti come il futuro del rock. 

In una recente intervista Jimmy Page dei leggendari Led Zeppelin ha dichiarato di essersi congratulato con loro per aver portato a tutto un altro livello questo genere musicale. 

Fin dal loro esordio, hanno fatto innamorare l'Europa con la loro musica, tanto da essere stati invitati dagli Arctic Monkeys per suonare a Finsbury Park, hanno lasciato senza fiato le folle di Glastonbury, Reading e Leeds, la BBC li ha inseriti tra le band imperdibili del panorama musicale britannico del 2014 e si sono guadagnati la nomination per il prestigioso Mercury Prize. NME li ha recentemente nominati“Miglior Band del 2014”per elezione popolare.

In patria, subito dopo la pubblicazione del loro singolo di debutto Out of the Black sono stati paragonati a band come i Led Zeppelin, The Black Keys, The White Stripes e Queens of the Stone Age. Il loro primo, omonimo album, uscito ai primi di settembre, ha debuttato al numero uno della classifica inglese stabilendo il record per il più alto numero di copie vendute – 66.000 - per una band rock al debutto dopo Flying Birds di Noel Gallagher nel 2011, superando i debutti di Lily Alle, Kasabian e Muse, piazzandosi anche nella Top 10 di iTunes in oltre 25 paesi. 

Royal Blood, l'omonimo album di debutto, dura poco più di 30 minuti, ma è perfetto per il loro stile che, usando soltanto basso e batteria, miscela sapientemente ritmi pulsanti a base di rock'n'roll a testi dai ritornelli irresistibili che parlano di amori finiti male.  


PER INFO:
www.vivoconcerti.com 
Mail to: info@vivoconcerti.com 
Tel: +39.02.30515020 
Press Office: press@vivoconcerti.com

In collaborazione con:



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Royal Blood: saranno i Bad Breeding ad aprire il concerto del 29 marzo a Milano!

NUOVA DATA PER LA BAND AMMIRATA DA MUSE, METALLICA, ARCTIC MONKEYS, RAGE AGAINST THE MACHINE E LED ZEPPELIN! 


JIMMY PAGE SI È CONGRATULATO CON LORO PER AVER «ALZATO CONSISTENTEMENTE IL LIVELLO DEL ROCK»


+ special guest: BAD BREEDING

IL LORO OMONIMO PRIMO LAVORO, 
È STATO VOTATO “MIGLIOR ALBUM” DAI LETTORI DI NME, 
È ENTRATO DIRETTAMENTE AL N.1 DELLA UK CHARTS CON RECORD DI VENDITA DI OLTRE 70MILA COPIE VENDUTE NELLA...
Leggi tutto >>>

Royal Blood in concerto in Italia: 29 marzo, Milano!

NUOVA DATA PER LA BAND AMMIRATA DA MUSE, METALLICA, ARCTIC MONKEYS, RAGE AGAINST THE MACHINE E LED ZEPPELIN! 


JIMMY PAGE SI È CONGRATULATO CON LORO PER AVER «ALZATO CONSISTENTEMENTE IL LIVELLO DEL ROCK»


IL LORO OMONIMO PRIMO LAVORO, 
È STATO VOTATO “MIGLIOR ALBUM” DAI LETTORI DI NME, 
È ENTRATO DIRETTAMENTE AL N.1 DELLA UK CHARTS CON RECORD DI VENDITA DI OLTRE 70MILA COPIE VENDUTE NELLA SETTIMANA DI USCITA 

LE DATE DEL TOUR INGLESE SOLD OUT IN 2 MINUTI
Leggi tutto >>>
1 - 2 - 3
 
blog

Royal Blood: ascolta qui la nuova traccia ‘Where Are You Now’!

I Royal Blood pubblicano un nuovo brano intitolato Where Are You Now, che farà parte della serie Tv Vinyl! Ascoltala qui! Leggi tutto

Florence + The Machine, Muse, Linkin Park in nomination ai TimMusic Onstage Awards!

Florence + The Machine, Muse, Linkin Park e tanti altri nominati ai TimMusic Onstage Awards. Scopri tutti gli artisti di Vivo Concerti in gara! 

Leggi tutto

Royal Blood al lavoro sul nuovo album: ecco tutti gli sviluppi in atto!

I Royal Blood stanno lavorando al loro secondo album, e ne hanno parlato ad Nme in un’intervista. Ecco cos’hanno svelato! Leggi tutto

1 - 2 - 3 - 4 - 5 >>
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social