VIVO
 
 
Sam Smith
4.33 average rating based on 9 votes
 
concerti
 
info

SAM SMITH​ si è, recentemente, trovato costretto a cancellare le date del suo tour australiano e giapponese a causa di un’emorragia alle corde vocali. Smith ha quindi consultato uno specialista che gli ha consigliato di sottoporsi ad una microlaringoscopia in sospensione. A seguito dell’intervento ci si aspetta una completa guarigione. 


Sfortunatamente, Sam Smith, cancellerà tutte le sue imminenti apparizioni, tra cui i BBC Radio 1’s Big Weekend e il Capitol F's Summertime Ball. Ricomincerà il tour in luglio, non appena sarà completato il processo di guarigione conseguente all’intervento. 

Di seguito la dichiarazione di Sam Smith: «Cari tutti: sono profondamente costernato nell’annunciare che, dopo aver costantemente lottato con la condizione delle mie corde vocali negli ultimi 10 giorni, sono costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico. Sono distrutto nell’apprendere che non potrò esibirmi in occasione dei prossimi concerti ed eventi. Il dottore ha pronosticato che in 6-8 settimane sarò di nuovo in condizioni di cantare. Non vedo l’ora di tornare a cantare per tutti voi». 

Le istruzioni su come ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (comprensivo di diritti di prevendita) verranno comunicate a breve su tutti i nostri canali ufficiali (www.vivoconcerti.com ; https://it-it.facebook.com/indipendenteconcerti.fanpage).



A seguire lo statement ufficiale dell’artista: 

Sam Smith recently had to cancel tour dates in Australia and Japan due to a haemorrhage on his vocal cord. Smith has since seen a specialist who has advised he receive suspension microlaryngoscopy surgery. A full recovery is expected. 

Smith regretfully will cancel his scheduled forthcoming appearances, including Radio 1’s Big Weekend and Capital FM’s Summertime Ball and will resume touring in July as soon as he completes his prescribed healing time following the procedure. 

Smith says: «Dear all: I am very upset to announce I have been battling to get my vocal cords better the last 10 days but unfortunately they haven't recovered and I am going to need surgery. I'm so gutted to be missing all the shows and events I was meant to be playing at. The doctors say I will be back in 6-8 weeks and I cannot wait to sing for you all soon».

A seguito dell’annullamento delle 2 date Italiane di Sam Smith, trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti. 

MODALITA’ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO: 

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 11 Maggio entro e non oltre venerdì 3 Luglio ’15. 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti:
-Rivendite Autorizzate Milano – Ticketone, Ticket.it, Vivaticket, Unicredit, Bookingshow, Postepay
-Rivendite Autorizzate Roma - Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket, Bookingshow, Etes, Postepay 

A. Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne per la data annullata del 9 Marzo 2015 all’Alcatraz di Milano: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da lunedì 11 Maggio 2015, entro e non oltre venerdì 3 Luglio 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso: 

TicketOne SpA 
Via Vittor Pisani 19 
20124 
Milano 

NOTA BENE: nella lettera dovranno essere inseriti i biglietti in originale e il modulo di rimborso compilato, scaricabile al seguente link: http://www.ticketone.it/obj/media/IT-eventim/pdf/it/Modulo_rimborso_pv_chiusi.pdf TicketOne provvederà a rimborsare direttamente i Clienti tramite bonifico bancario alle coordinate indicate. 

A. Biglietti acquistati presso i Punti Vendita Ticket.it e Vivaticket per la data annullata del 9 Marzo 2015 all’Alcatraz di Milano: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 11 Maggio esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre venerdì 3 Luglio 2015. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

A. Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate per la data del 20 Giugno ad Assago(MI) e per la data del 21 Giugno a Roma: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 11 Maggio esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre venerdì 3 Luglio 2015. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

A. Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne, per le date di Milano (9 Marzo e 20 Giugno) e per la data di Roma del 21 Giugno: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso: 

• Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 
• Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da lunedì 11 Maggio 2015, entro e non oltre venerdì 3 Luglio 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso: 
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

leggi tutto




SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Sam Smith: a causa di problemi di salute, annullati i concerti italiani. Qui le info per il rimborso

SAM SMITH​ si è, recentemente, trovato costretto a cancellare le date del suo tour australiano e giapponese a causa di un’emorragia alle corde vocali. Smith ha quindi consultato uno specialista che gli ha consigliato di sottoporsi ad una microlaringoscopia in sospensione. A seguito dell’intervento ci si aspetta una completa guarigione. 


Sfortunatamente, Sam Smith, cancellerà tutte le sue imminenti apparizioni, tra cui i BBC Radio 1’s Big Weekend e il Capitol F's Summertime Ball....
Leggi tutto >>>

Sam Smith: ecco le modalità di rimborso per il concerto del 9/03 all’Alcatraz di Milano!



DI SEGUITO LE MODALITÀ DI RIMBORSO DEL CONCERTO DEL 9 MARZO ALL'ALCATRAZ DI MILANO.Leggi tutto >>>

Sam Smith: annullato il concerto all’Alcatraz di Milano, qui le info sul rimborso

Sam Smith, annullato il concerto all’Alcatraz di Milano, qui tutte le info sul rimborso.Leggi tutto >>>

1 - 2 - 3
 
blog

Sam Smith vince ai Golden Globe 2016 per ‘Miglior canzone originale’!

Sam Smith è stato premiato ai Golden Globe 2016 con Writing's on the Wall per ‘miglior canzone originale’! Leggi tutto

Disclosure, Savages e molti altri: ecco gli omaggi dei nostri artisti a David Bowie!

Questa mattina i familiari di David Bowie hanno annunciato la sua scomparsa all’età di 69 anni. Ecco gli omaggi resi al cantante dai nostri artisti. Leggi tutto

Disclosure, Sam Smith e Lorde al Saturday Night Live. Guarda qui il video!

I Disclosure, con Sam Smith e Lorde, sono stati ospiti al Saturday Night Live. Guarda qui il video!  Leggi tutto

1 - 2 - 3 - 4 - 5 >>
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social