VIVO
 
 
Subsonica estate 2014
0 average rating based on 0 votes
 
concerti

Subsonica estate 2014
25/07/2014
Oristano (OR)
Inizio concerto: 21:00 - apertura cancelli: 19.00
Mondo Ichnusa
Dettagli


 
info

MONDO ICHNUSA 2014 


25 luglio – SUBSONICA e SALMO 

26 luglio - ELIO E LE STORIE TESE, GORILLAZ SOUND SYSTEM DJ SET e MONDO MARCIO 

e molti altri…

ICHNUSA: ritorna MONDO ICHNUSA, il più grande festival musicale a ingresso gratuito dell’estate sarda, il 25 e il 26 luglio a Marina di Torregrande (Oristano). 

Lontani dalle scene dal 2012, i Subsonica scelgono il Golfo di Oristano per presentare live in anteprima assoluta LAZZARO, il brano che anticipa il nuovo album in uscita a settembre. 

Dopo il successo delle passate edizioni, Mondo Ichnusa torna per il 7° anno consecutivo ad animare l’intera Sardegna venerdì 25 e sabato 26 luglio 2014 a Marina di Torregrande (Oristano). 

Un cast esplosivo che promette di rendere Mondo Ichnusa 2014 uno dei festival più importanti del nostro Paese. Un cartellone unico per far ballare in riva al mare gli appassionati di musica rock, hip hop ed elettronica, il tutto a ingresso gratuito. 

Come location, è confermata anche per il 2014 la pittoresca cornice di Marina di Torregrande (Oristano) che, grazie alla sua posizione strategica e centrale, ha visto già lo scorso anno la partecipazione di oltre 75.000 persone. 

Le luci si accendono venerdì 25 luglio con il grande ritorno dei Subsonica che, lontani dalle scene dal 2012, scelgono il Golfo di Oristano per presentare live in anteprima assoluta LAZZARO, il brano che anticipa il nuovo album in uscita a settembre. 

Insieme a loro, il rapper Salmo che, con le sue rime provocatorie, porta sul palco la sua anima underground. 

La musica prosegue sabato 26 luglio con l’ironia e la genialità di Elio e le Storie Stese, una delle band da sempre più note e amate in Italia, che conquisterà il pubblico di Oristano con le sue numerose hit che hanno segnato la storia della musica italiana.

La stessa sera, si balla anche con l’hip hop di Mondo Marcio e il dj set dei GORILLAZ SOUND SYSTEM DJ SET. 

Non mancherà il talento delle band emergenti sarde che, nel segno della tradizione isolana, anticiperanno le esibizioni degli headliners invadendo con le loro note il Golfo di Oristano fin dal tramonto. Ad aprire Mondo Ichnusa 2014 saranno così i Break-j & Barrancrew, band nata a Banari (Sassari) che, venerdì 25 luglio, farà saltare tutto il pubblico a ritmo di musica reggae. 

Gli altri artisti locali che avranno la grandissima opportunità di esibirsi sul palco di Marina di Torregrande saranno i sei vincitori dell’”Ichnusa Music Contest”, il concorso lanciato da Ichnusa e realizzato in partnership con Rock TV e HIP HOP TV per scoprire e valorizzare i talenti emergenti dell’isola (www.ichnusamusicontest.it).

Infine, torna anche quest’anno “Operazione gratta la risposta”, l’iniziativa di sensibilizzazione sui temi del consumo responsabile di alcol promossa in collaborazione con Movimento Consumatori. Nei due giorni di evento gli operatori specializzati dell’associazione coinvolgeranno il pubblico con un simpatico quiz sul bere responsabile, proponendo alcune riflessioni sui pericoli legati all’abuso di alcol e alla guida in stato d’ebbrezza, il tutto sempre con lo stile ironico ed efficace che contraddistingue le iniziative di Ichnusa. 

Un festival diventato negli anni una garanzia, quello di Mondo Ichnusa, che in tutte le sue edizioni ha portato in Sardegna gli artisti più noti e apprezzati in Italia, dai Tiromancino a J Ax nelle prime edizioni fino ai Club Dogo, Cesare Cremonini e Litfiba. 

Appuntamento con Mondo Ichnusa, dunque, venerdì 25 e sabato 26 luglio a Marina di Torregrande (Oristano) con il festival musicale più atteso dell’estate sarda!

leggi tutto

SAMSUNG GALAXY TAB S ACCENDE MILANO 

CON UNA LIVE PERFORMANCE DEI 
SUBSONICA

MARTEDI’ 1° LUGLIO - PIAZZA DUOMO

Martedì 1° luglio
, i SUBSONICA saranno i protagonisti di un esclusivo evento gratuito che accenderà Piazza Duomo a Milano. Grazie a Samsung e ai nuovi Galaxy Tab S, i tablet più sottili e leggeri del mercato, Milano vivrà con i SUBSONICA una serata di musica rigorosamente live e il grande pubblico potrà ascoltare per la prima volta dal vivo anche Lazzaro - primo singolo del nuovo album in uscita a settembre - e ballare sulle note dei loro più grandi successi. 

Una produzione della neonata Punk For Business che, dalle ore 21, vedrà la band esibirsi dalla terrazza di piazza Duomo 21 in una performance irripetibile e originale. 

“Invitiamo tutti gli appassionati a celebrare con noi l’arrivo in Italia dei nuovi tablet Galaxy Tab S che, al pari dello speciale evento di Piazza del Duomo, crediamo sapranno stupire gli utenti con il loro design ultra portatile capace di accompagnare nella vita di tutti i giorni e con una rivoluzionaria esperienza visiva per vivere al meglio i contenuti preferiti come video, immagini e foto,” ha commentato Carlo Carollo, Direttore Sales & Marketing divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. 

La più avanzata esperienza visiva mobile, offerta dall’innovativo display Super AMOLED WQXGA, si combina con il design più sottile e leggero - soli 6,6 mm di spessore – nei nuovi Samsung Galaxy Tab S da 10.1” e 8.4”. Destinati a offrire il miglior intrattenimento, gli ultimi tablet Samsung dispongono inoltre di efficaci soluzioni per la produttività e il multitasking, come Call Forwarding per effettuare e ricevere chiamate direttamente dal proprio smartphone al Galaxy Tab S o Multi User per creare diversi profili accessibili attraverso il lettore di impronta digitale per la massima sicurezza dei dati personali. Tanti inoltre gli esclusivi contenuti per vivere al meglio le proprie passioni - come il calcio con l’app dedicata Kick; il gaming accedendo gratuitamente ad alcuni dei giochi più famosi; la lettura digitale dei più popolari magazine e libri - da portare sempre con sè senza doversi preoccupare della durata della batteria grazie alla modalità Ultra-Power Saving. 

I nuovi Galaxy Tab S arrivano accompagnati da un’ampia gamma di originali accessori pensati per soddisfare le esigenze di ciascuno. La custodia Book Cover che offre tre differenti angolature del display per godere in qualsiasi momento della posizione più comoda per leggere, scrivere o guardare video; Simple Cover che aderisce perfettamente alle linee del tablet assicurando la migliore protezione con poco ingombro e Bluetooth Keyboard, una tastiera ergonomica e ultrasottile pensata per potenziare le funzionalità di Galaxy Tab S e garantire una protezione senza precedenti adattandosi del tutto alle sue forme.




SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

Hai mai visto esibirsi i Subsonica da una terrazza? Samsung presenta: live gratuito 1 luglio ore 20 Piazza Duomo Milano!

SAMSUNG GALAXY TAB S ACCENDE MILANO 

CON UNA LIVE PERFORMANCE DEI 
SUBSONICA

MARTEDI’ 1° LUGLIO - TERRAZZA PIAZZA DUOMO
Leggi tutto >>>
 
blog
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social