VIVO
 
 
0 average rating based on 0 votes
 
concerti

William Singe in concerto
12/05/2016
Milano (MI)
Inizio concerto: 21:00 - apertura cancelli: 20.00
Tunnel - Milano
Dettagli


 
info

A CAUSA DI IMPROROGABILI IMPEGNI PROMOZIONALI 

CONCERTO ANNULLATO

WILLIAM SINGE


12 MAGGIO 2016 
MILANO @ TUNNEL 
APERTURA PORTE: 20.00 
INIZIO CONCERTO: 21.00 
PREZZO BIGLIETTO: POSTO UNICO: € 17 + diritti di prevendita 

PREVENDITE AUTORIZZATE: 
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101 
Ticket24ore - www.ticket24ore.it – 02.54271 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali 

Di seguito le info per il rimborso: 

WILLIAM SINGE – 12/05/2016 @ TUNNEL CLUB, Milano - Concerto ANNULLATO

Il concerto di WILLIAM SINGE in programma al TUNNEL CLUB di Milano il 12 Maggio è stato cancellato. Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti. 

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da Lunedì 11 Aprile entro e non oltre Venerdì 3 Giugno 2016.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.  
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it – Ticket24Ore - www.ticket24ore.it) 

MODALITA DI RIMBORSO: 

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso: 

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre Venerdì 3 Giugno 2016 (farà fede la data del timbro postale) presso: 
TicketOne S.p.A. 
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. 

Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

leggi tutto

William Singe arriva per la prima volta in Italia, per un concerto unico. L’artista australiano suonerà nel nostro paese sul palco del Tunnel di Milano, il 12 maggio 2016. 

Con la sua voce unica e la sua produzione musicale fatta di suoni ricercati, William Singe continua a regalare momenti unici ai suoi fan grazie al world tour che lo ha già portato a girare tutta l’Australia, gli Stati Uniti e l’Asia facendolo, finalmente, approdare anche in Europa con il suo nuovo solo project. 

William Singe ha cavalcando l’onda, arrivando, in pochi mesi da 100 a 2 milioni di follower su Facebook. Con questa crescita improvvisa William è diventato uno degli artisti più chiacchierati del momento, tanto dalla stampa quanto sui social. Tra le tante, gli One Direction sono tra le star che lo hanno recente lodato. 

Dopo aver pubblicato sul suo canale YouTube diverse cover di noti cantanti tra cui, Justin Bieber, Adele e Hotline Bling di Drake, registrando più di 5 milioni di visualizzazioni, l’8 dicembre esce il suo ultimo lavoro No Scrubs, rifacimento della canzoni del gruppo statunitense R&B TLC. William Singe, inizialmente conosciuto per aver partecipato a X-Factor Australia, arrivando terzo, con il gruppo The Collective, ha deciso, ad inizio anno, di dedicarsi completamente alla sua musica focalizzandosi sulla carriera da solista.

Link: 



SITI UFFICIALI DELL'ARTISTA

website facebook youtube twitter Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su questo artista
 
news

William Singe per la prima volta in concerto in Italia: 12 maggio, Milano!

HA CONQUISTATO MILIONI DI FAN IN TUTTO IL MONDO CON LA SUA VOCE UNICA, 

LODATO DAGLI ONE DIRECTION, 
PER LA PRIMA VOLTA, ARRIVA IN ITALIA, CON IL NUOVO PROGETTO SOLISTA,
IL CANTANTE, PRODUCER E MUSICISTA AUSTRALIANO 

WILLIAM SINGE

Leggi tutto >>>
 
blog
 
ticketone.it
 
 
il blog
cover

Thegiornalisti, Mannarino e molti altri: ecco gli orari degli show all’Home Festival!

Leggi il resto >>>
cover

Salmo: Vuoi partecipare alla prima cinematografica di Nuraghes S’arena? Scopri come fare!

Leggi il resto >>>
cover

Twenty One Pilots, The Chainsmokers e tanti altri: ecco le nomination ai Grammy 2017!

Leggi il resto >>>

 
social


be social