The Killers, Brandon Flowers e le 'good vibrations' sul nuovo album Battle Born
31/07/2012 10:28
A Perfect Day Festival 31.08
Brandon Flowers, il frontman dei The Killers - intervistato da MTV - spiega le sue sensazioni positive riguardo al nuovo album Battle Born.
"Ci siamo buttati tutte le preoccupazioni alle spalle, ed ora rimane la festa."
"La situazione è migliore tra di noi, ed è ancora meglio riuscire a buttare fuori tutte queste sensazioni positive.
Ho dei rimpianti per quello che ho detto e fatto in passato (avere espresso giudizi poco positivi sui
The Bravery, ndr): mentre mi laverò i denti, penserò: 'Dio, vorrei non avere detto quelle cose'.
Sto provando a recuperare i loro numeri di telefono tramite il mio manager per chiedegli scusa.
Ho imparato la lezione, e da ora in poi cercherò di fare il contrario."
E, secondo MTV, questa nuova mentalità traspare nel modo in cui la band di Las Vegas ha composto le canzoni per il nuovo album.
"Questo album è una celebrazione ... ora ci siamo buttati le preoccupazioni alle spalle, e rimane la festa. Questo è ciò che siamo, siamo orgogliosi di essere così.
E ' una celebrazione della musica e dell'impatto che ha avuto su di noi. Voglio dire, è un cliché stupido da dire, ma è un sogno che si avvera. E' un miracolo essere arrivati a fare tutto ciò."
I Killers saranno in Italia in
esclusiva per A Perfect Day Festival il 31 Agosto 2012, Villafranca di
Verona (VR), Castello Scaligero. Sullo stesso palco i Two Door Cinema
Club, The Temper Trap e Dz Deathrays. Per tutte le informazioni su A Perfect Day Festival e su come acquistare il tuo biglietto visita questa pagina ufficiale. |