• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Ashnikko Per La Prima Volta In Italia In Una Data Unica
Seguici su

Ashnikko - per la prima volta in Italia in una data unica

16/04/2024

ASHNIKKO
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

10 LUGLIO 2024 @CIRCOLO MAGNOLIA - MILANO

Capace di trasportare l'ascoltatore in universi unici e travolgenti, ASHNIKKO - rapper, cantautrice e produttrice statunitense - arriva per prima volta in Italia. La data si terrà il 10 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti per la data saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club, mercoledì 17 aprile 2024 alle ore 10.00 e online da venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10.00.

Le canzoni di Ashnikko sono come portali. Si viene immediatamente calati in un mondo iper-eccitante e stravagante in cui le emozioni vengono amplificate, gli stereotipi di genere vengono stravolti e la rivincita regna sovrana. Dal brat rap dei primi singoli come "Halloweenie" e "STUPID (ft. Yung Baby Tate)" al ludico alt-pop delle hit "Daisy" e "Slumber Party (ft. Princess Nokia)", un sound in continua evoluzione è ancorato da un umorismo sfacciato e da una personalità sovversiva che non potrebbero appartenere a nessun altro. Mentre DEMIDEVIL ha mostrato un approccio più diretto, affrontando direttamente i temi della rivoluzione sessuale e della vendetta, il suo album di debutto WEEDKILLER è più allegorico, orientato verso la liberazione e la perseveranza attraverso il buio per raggiungere la luce.

BIGLIETTI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!