• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Ultimo Annunciato Il Nuovo Disco Altrove Fuori A Maggio
Seguici su

Ultimo - annunciato il nuovo disco ALTROVE fuori a maggio in attesa degli Stadi

16/04/2024

ULTIMO
A SOPRESA L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALBUM

ALTROVE
FUORI IL 17 MAGGIO 

NUOVA MUSICA IN ATTESA DI
ULTIMO STADI 2024 - LA FAVOLA CONTINUA...
IL TOUR GIÀ DA RECORD AL VIA A GIUGNO

Nei giorni scorsi aveva preannunciato belle novità via social, ora il momento è arrivato: ULTIMO torna a sorpresa e soddisfa l’attesa dei fan svelando ALTROVE, il nuovo album di inediti (il sesto in studio) in uscita venerdì 17 maggio.

Nell’ALTROVE di Niccolò Moriconi c’è spazio per 8 nuovi brani, 8 istantanee scattate per imprimere sul pentagramma una nuova dimensione.

Un vero e proprio racconto in musica che il cantautore romano -con all’attivo 66 Dischi di Platino e 21 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e più di 1 miliardo di stream collezionati su Spotify- ha tracciato per raccontarsi in modo inedito, accompagnando per mano i suoi fan a scoprire quell’altrove che ognuno disegna in modo unico e custodisce dentro di sé.

Nuova linfa musicale per il suo pubblico universale, che da mesi sta scaldando i motori per un’estate a tutto live con ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA: il tour è già da record, con 10 date tra cui la data zero del 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una doppietta al Maradona di Napoli (8-9 giugno, la prima sold out), bis anche a Torino (15-16 giugno, la prima sold out) e, per il secondo anno di fila, una magica tripletta all’Olimpico di Roma (22-23-24 giugno, le prime due sold out). Prosegue con un’unica tappa in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina e infine la tappa conclusiva del 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, anche quest’ultima già esaurita

Con un incredibile palmarès da 33 stadi a soli 28 anni, Niccolò Moriconi si conferma per 4 anni di fila protagonista della musica live nei grandi stadi Italia. 

BIGLIETTI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!