Skip directly to content

Tour

Upcoming Events

Currently No Events for the Artist.
Mannarino tour estivo 2022

 

BIGLIETTI

 

Tutte le date:

 

 

MANNARINO

TOUR ESTIVO 2022

CALENDARIO
3 LUGLIO - EOLIE MUSIC FEST - LIPARI 
9 LUGLIO - MUSICASTELLE - VALLE D'AOSTA *posti esauriti
24 LUGLIO - SUONI CONTROVENTO - PERUGIA 
30 LUGLIO - NO BORDERS MUSIC FESTIVAL - TARVISIO (UD) 
06 AGOSTO - FOLLONICA SUMMER NIGHT - FOLLONICA (GR) 
7 AGOSTO - CASTIGLIONCELLO FESTIVAL - CASTIGLIONCELLO (LI) 
11 AGOSTO - LOCUS FESTIVAL - LOCOROTONDO (BA) 
13 AGOSTO - NO BORDERS MUSIC FESTIVAL "CONCERTO DI LUNA PIENA" - SELLA NEVEA (UD) *sold out
16 AGOSTO - ROCCELLA SUMMER FESTIVAL - ROCCELLA JONICA (RC) 
25 AGOSTO - TERRASOUND FESTIVAL - GIULIANOVA (TE) 
3 SETTEMBRE - VILLA BELLINI - CATANIA 
4 SETTEMBRE - TEATRO DI VERDURA - PALERMO 
28 SETTEMBRE - ARENA DI VERONA - VERONA

 

Promozione “Ridotto Frecciarossa”
Perché non raggiungi il concerto con il treno? Per te sconti sulle Frecce e sul biglietto del concerto!
Per i clienti Trenitalia in possesso di un biglietto delle Frecce con destinazione Verona che acquistano il biglietto del concerto online su TicketOne.it con modalità Stampa@Casa, è riservata una promozione esclusiva.
Con l’offerta Ridotto Frecciarossa, si ha, infatti, diritto all'acquisto del biglietto del concerto di Mannarino del 28 settembre all’Arena di Verona ad un prezzo esclusivo nel settore di gradinata libera.

ATTENZIONE: Il numero dei biglietti con l’offerta Ridotto Frecciarossa è limitato. 
I biglietti del concerto a prezzo esclusivo e dedicato possono essere acquistati esclusivamente su TicketOne.it con unica modalità “Stampa@casa”; l'offerta deve intendersi "SALVO DISPONIBILITA' DI POSTO". 

Con la modalità Stampa@casa, i biglietti non potranno essere ritirati sul luogo del concerto ma andranno stampati preventivamente con l’ausilio di una normale stampante, in bianco e nero o a colori. 

Il nominativo riportato sul biglietto delle Frecce dovrà corrispondere al nominativo riportato sul documento di identità e sul biglietto del concerto. Laddove non si fosse in possesso di un biglietto Frecciarossa o Frecciargento valido per un viaggio con destinazione la località del concerto con data di viaggio nel periodo compreso tra i 2 giorni antecedenti la data di inizio dell’evento ed il giorno successivo alla data del termine dell’evento sarà richiesto il pagamento della differenza tra il prezzo del biglietto intero e il prezzo esclusivo e dedicato.
Con Frecciarossa, treno ufficiale dell’evento, risparmi fino al 65% sul prezzo BASE del biglietto Frecciarossa oFrecciargento da/per Verona. Offerta a posti limitati e soggetta a restrizioni, riservata ai possessori del biglietto del concerto. La riduzione varia in base al momento dell’acquisto e si applica al prezzo Base. 
Maggiori info su trenitalia.com