Aime Simone - per la prima volta in Italia a Milano
03/05/23
AIME SIMONE
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
LUNEDÌ 27 NOVEMBRE 2023 - MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA
Il cantautore, interprete e produttore post-pop AIME SIMONE arriva a Milano per l’unica data italiana. Lunedì 27 novembre 2023 l’artista tedesco si esibirà al Circolo Magnolia, presentando per la prima volta in Italia il suo nuovo album “Oh Glory”, in uscita il 5 maggio 2023.
I biglietti saranno in vendita online da venerdì 5 maggio 2023 alle ore 11:00.
Aime Simone è un'anima profondamente creativa, una scoperta rara dell'alt-pop. Il suo primo album "Say Yes, Say No" è un disco luminoso e pieno di anima del cantante ed è interamente autoprodotto. Rivelazione dell'anno, Aime Simone presenta ora “Oh Glory”, un album introspettivo, una fotografia emotiva che cattura i momenti vividi del suo viaggio. La storia personale dell’eclettico artista di origini norvegesi è stata arricchita da incontri artistici decisivi, come quello con il cantante dei Libertines Peter Doherty o con Sonja Fix, artista americana incontrata a Vienna nel 2017, oggi sua compagna di vita e alter ego creativo.
Il suo sound, autodefinito "post-pop", è un'intrigante combinazione di suoni naturali ed elettronici, in cui sono evidenti le sue molteplici influenze, con un occhio di riguardo per le tecniche di scrittura e produzione all'avanguardia. Questo connubio tra sonorità club music post genere e cantautorato pop ha permesso alla musica di Aime Simone di uscire dal confine tedesco e diventare una delle promesse dell’alt-pop.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
News correlate
Non ci sono notizie al momento!