• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Colla Zio Annunciate Oggi Le Prime Date Estive Del Blaster Summer Tour
Seguici su

Colla Zio - annunciate oggi le prime date estive del BLASTER SUMMER TOUR

14/04/23

COLLA ZIO

ANNUNCIATE OGGI LE PRIME DATE ESTIVE DEL BLASTER SUMMER TOUR

I COLLA ZIO, band rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, annunciano oggi le prime date di BLASTER SUMMER TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “NON MI VA”, l’uscita dell’album “ROCKABILLY CARTER” e il ROCKABILLY BLASTER TOUR nei club per i COLLA ZIO è tempo di live nei Festival di tutta Italia.

Già annunciati tra i protagonisti del Mi Ami Festival il 27 maggio a Segrate, MI, si aggiungono ora le date di: 26 maggio a Savigliano, CN (Atipico Festival), 5 luglio ad Arezzo (Men/Go Music Fest), 15 luglio a Marina Romea (Bagno Polka), 5 agosto a Castellaneta Marina, TA (Albatros Beach Club), 11 agosto a Monte Urano, FM (Bambù Festival), 19 agosto a Pineto, TE (Primavolta Festival). Sono solo i primi appuntamenti annunciati per un’estate che per la band si preannuncia ricchissima di concerti.

 L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

BLASTER SUMMER TOUR sarà l’occasione per vedere il collettivo di nuovo sul palco, in un live esplosivo. I migliori festival e palcoscenici estivi accoglieranno i cinque COLLA ZIO e tutta l’energia della loro musica e dei loro vent’anni. Quello dei COLLA ZIO è un live potente, frutto della ricerca musicale in studio ma soprattutto degli anni in cui la band suonava in strada con in braccio una chitarra, scoprendo la polifonia e mescolando armonizzazioni e barre. Questa autenticità e questa ricerca rimangono ancora oggi un marchio di fabbrica del collettivo, pronto a darne dimostrazione dal vivo.  

CALENDARIO:
26 MAGGIO - ATIPICO FESTIVAL - SAVIGLIANO (CN) *free entry
27 MAGGIO - MI AMI FESTIVAL - SEGRATE (MI) *già in vendita
5 LUGLIO - MEN/GO MUSIC FEST - AREZZO *free entry
15 LUGLIO - BAGNO POLKA - MARINA ROMEA (RA) *free entry
5 AGOSTO - FISH AND GIN FESTIVAL - MARINA DI GINOSA (TA) *biglietti disponibili online dalle ore 15:00 di lunedì 17 aprile e dalle ore 15:00 di sabato 22 aprile presso i rivenditori autorizzati
11 AGOSTO - BAMBÙ FESTIVAL - MONTE URANO (FM) *prossimamente in vendita  
19 AGOSTO - PRIMAVOLTA FESTIVAL - PINETO (TE) *free entry
+ MORE TBA
 

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!