• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Action Bronson Finalmente In Italia In Una Data Unica A Milano
Seguici su

Action Bronson - finalmente in Italia in una data unica a Milano!

08/02/2024

ACTION BRONSON
ARRIVA IN ITALIA

MERCOLEDÌ 3 LUGLIO 2024
MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA

Action Bronson, rapper, attore e conduttore con un passato da chef, torna a esibirsi in Italia con un’unica data, in programma per il 3 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti per la data saranno disponibili online da lunedì 11 marzo alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 16 marzo alle ore 10:00.

Originario di New York, nel quartiere di Flushing nel Queens, Bronson, Ariyan Arslani, in arte Action Bronson, inizia a dedicarsi al rap dopo che un incidente gli preclude il suo lavoro nel ristorante di famiglia. Nel 2007 pubblica il primo mixtape come membro degli Outdoorsmen, ma la sua carriera spicca il volo nel 2011, quando pubblica il suo mixtape di debutto e i suoi primi due album, Dr. Lecter e Well-Done. 

Nel 2013 il rapper pubblica “Saaab Stories”, EP prodotto da Harry Fraud che - grazie alle apparizioni di Prodigy e Raekwon, due dei principali ispiratori dell'hardcore anni '90 di Bronson - ha raggiunto il sesto posto nella classifica rap di Billboard. Il terzo album “Mr. Wonderful”, grazie anche al singolo di lancio "Baby Blue", con la partecipazione di Chance the Rapper, raggiunge il secondo posto della classifica rap e il settimo posto della Billboard 200. Di nuovo in coppia con l'abituale collaboratore Alchemist, Action Bronson è tornato nel 2019 con l'EP “Lamb Over Rice” e all'inizio del 2020 ha collaborato con Kool G Rap. L'album successivo di Bronson, “Only for Dolphins” arriva proprio nel 2020, con le rime tipicamente sfacciate del rapper abbinate a produzioni di ampio respiro che fanno riferimento al soul latino, al reggae e persino alla fusion russa della metà degli anni '80, fino all’ultimo album, “Cocodrillo Turbo”, pubblicato nel 2022.

BIGLIETTI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!