• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Annunciamo Lultimo Concerto Allarena Di Verona Sold Out La Data Di Milano Del 20 Maggio 907451
Seguici su

2Cellos - annunciamo l'ultimo concerto all'arena di Verona, sold out la data di Milano del 20 maggio

2CELLOS

ANNUNCIANO L’ULTIMO CONCERTO EUROPEO DELLA LORO CARRIERA:

22 SETTEMBRE 2022 ARENA DI VERONA

 

SOLD OUT LA DATA DI MILANO IN PROGRAMMA IL 20 MAGGIO AL MEDIOLANUM FORUM,

 

Il duo di violoncellisti croato/sloveno 2CELLOS annuncia l’ultimo concerto europeo della loro carriera – prodotto da VignaPR, AND Production e Vivo Concerti – che li vedrà esibirsi giovedì 22 settembre all’Arena di Verona.

Già Sold Out in prevendita la data italiana di venerdì 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago (MI), a grande richiesta le due rockstar del violoncello aggiungono una nuova data e scelgono l’Italia e l’Arena di Verona per la loro grande festa finale.

 

La coppia dichiara: “Questo concerto è il culmine di tutti i traguardi che ci siamo prefissati come 2CELLOS. Sarà il nostro show finale, lo spettacolo più maestoso e lo porteremo in uno degli anfiteatri più belli del mondo. Insieme abbiamo scalato le montagne e insieme abbiamo raggiunto il punto più alto della nostra esperienza. In questo ultimo tour, che è partito a marzo dagli Stati Uniti e ora ci sta portando in giro per l’Europa, stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato da questi anni di collaborazione professionale e amicizia. Sono concerti intensi, spiazzanti, toccanti, dirompenti, emozionanti. Ci mettiamo tutti noi stessi al 100% - e dopo potremo accomiatarci dai 2CELLOS. Sogniamo che il pubblico di tutta Europa abbia voglia di raggiungerci in Italia per questa ultima festa celebrando con noi questi dieci anni di storia straordinaria!”.

 

I biglietti per la data annunciata oggi saranno disponibili online da lunedì 16 maggio alle ore 12.00 e nei punti vendita da sabato 21 maggio alle ore 12.00.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!