• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Articolo 31 Annunciato Un Imperdibile Live Show Al Forum Di Milano
Seguici su

Articolo 31 - annunciato un imperdibile live show al Forum di Milano

03/04/2024

ARTICOLO 31

LIVE IL 9 OTTOBRE 
AL FORUM DI MILANO

“PROTOMARANZA”
IL NUOVO ALBUM DI INEDITI IN USCITA IL 10 MAGGIO 2024

Gli Articolo 31 annunciano il nuovo album di inediti dal titolo “PROTOMARANZA”, in uscita il 10 maggio per Columbia Records/Sony Music Italy ed un nuovo imperdibile live al Forum di Milano il 9 ottobre.

Da oggi 3 aprile l’album è disponibile in preorder sul Sony Music Store (https://columbia.lnk.to/PROTOMARANZA) nei formati CD, CD autografato, doppio vinile (1 LP fluo + 1 LP nero per scratchare) autografato e numerato.

Per coloro che acquisteranno l’album in preorder, i biglietti per lo show del 9 ottobre al Forum di Milano saranno disponibili in ESCLUSIVA PRESALE dalle ore 14:00 di giovedì 4 aprile alle ore 14:00 di venerdì 5 aprile. Chi preordinerà l’album riceverà un’e-mail con un codice esclusivo ed un link privato per accedere alla presale del concerto del 9 ottobre al Forum di Milano (I biglietti in presale sono a disponibilità limitata – ogni codice ha diritto ad un massimo di due biglietti).

Dalle 14:00 di venerdì 5 aprile apriranno le vendite generali sul nostro sito.

A distanza di 31 anni dal loro primo disco insieme (“Strade di città”), dopo aver collezionato oltre 250 milioni di stream audio/video, con un ritorno in grande stile a Sanremo, un tour sold out con oltre 100mila spettatori, i loro ultimi singoli “Classico” e “Una cosa bene”, hit radiofonica insieme ai Coma_Cose, gli Articolo 31 sono pronti a tornare sulle scene con nuova musica e un nuovo impedibile show live.

BIGLIETTI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!