Seguici su

Baustelle - dal vivo per un attesissimo tour

Baustelle_23_1216x760_hero.jpg

30/11/22

Live nel 2023 con 5 date nei principali club italiani!

Biglietti disponibili online da giovedì 1 dicembre alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 6 dicembre alle ore 11:00. Info e biglietti su vivoconcerti.com

Il loro nome è tedesco e significa “lavori in corso”, negli ultimi vent’anni hanno segnato fortemente il panorama musicale italiano e adesso i BAUSTELLE, gruppo composto da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, si preparano a tornare live nel 2023 con un tour prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

Sono cinque i concerti che porteranno il gruppo nei più prestigiosi club d’Italia nel 2023, per un viaggio musicale nel repertorio di questo gruppo che ha attirato l’attenzione di pubblico e critica con le sue sonorità rivoluzionarie.

Il 2023 segna inoltre l’atteso ritorno discografico dei BAUSTELLE, con nuova musica in cantiere in uscita per BMG. Nelle ultime ore i canali social ufficiali del gruppo hanno aderito a una nuova immagine e persino lo storico logo è cambiato, abbandonando l’immaginario vintage a favore di una nuova estetica raffinata e contemporanea.

CALENDARIO TOUR 2023:

Martedì 2 maggio 2023 - Firenze @ Tuscany Hall

Mercoledì 3 maggio 2023 - Roma @ Atlantico

Venerdì 5 maggio 2023 - Bologna @ Estragon

Sabato 6 maggio 2023 - Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia

Martedì 9 maggio 2023 - Milano @ Alcatraz

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!