Seguici su

Disney 100 - il concerto all'Arena di Verona

Disney100_23_1216x760_hero (1).jpg

09/11/22

NELL’ANNO CHE CELEBRA  IL CENTESIMO ANNIVERSARIO DALLA NASCITA DELLA FABBRICA DEI SOGNI DI GRANDI E PICCINI

DISNEY 100 - THE CONCERT
AND THE HOLLYWOOD SOUND ORCHESTRA

SABATO 13 MAGGIO 2023  - VERONA @ ARENA DI VERONA

biglietti sono già disponibili onine e dalle 11:00 di lunedì 14 novembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Negli anni, Disney è riuscita a rimanere una certezza e un punto di riferimento nei sogni di intere generazioni. Il palco del DISNEY 100 - THE CONCERT non si limiterà a essere calcato dai beniamini dell’era classica Disney (Topolino, Cenerentola, Il Re Leone e Mary Poppins), ma lascerà altrettanto spazio anche agli eroi della Disney contemporanea tra i personaggi Pixar, gli idoli di Star Wars come the Mandalorian e i supereroi Marvel come Black Panther. 

Lo spettacolo includerà la proiezione su grande schermo di alcune scene leggendarie dei film, accompagnate dalla Hollywood Sound Orchestra e cantanti solisti, in un’entusiasmante e suggestiva esperienza multimediale.
 
Fin dalla sua nascita nel 1923, The Walt Disney Company è stata per tutti sinonimo di fantasia, magia, sogni ed emozioni vissuti da innumerevoli eroi ed eroine, in mondi affascinanti e con colonne sonore che rimangono scolpite nella memoria di grandi e piccini. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!