
Dotan - il cantautore olandese annuncia nuove date a Roma e Torino

25/11/2025
IL CANTAUTORE OLANDESE DOTAN TORNA IN ITALIA CON DUE DATE DELL’EUROPEAN SOLO ACOUSTIC TOUR
27 MARZO 2026 - ROMA @ ALCAZAR LIVE
28 MARZO 2026 - TORINO @ SPAZIO 211
Il cantautore olandese, Dotan torna in Italia con due date dell’European Solo Acoustic Tour. Le date sono previste venerdì 27 marzo 2026 all’Alcazar Live di Roma e sabato 28 marzo 2026 allo Spazio 211 di Torino.
I biglietti saranno disponibili online da giovedì 27 novembre alle ore 16:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 2 dicembre alle ore 16:00.
Dopo anni di successi internazionali, Dotan torna in Italia con un nuovo capitolo artistico. La sua musica, oggi più autentica e completa che mai, unisce luce e ombra in brani che parlano di rinascita e connessione. Il suo show promette un’atmosfera intensa e coinvolgente: un rifugio in cui Dotan intreccia racconti, nuove canzoni e i momenti più amati del suo repertorio. Non un semplice concerto, ma uno spazio di incontro, dove lasciarsi attraversare dall’energia e dalla sua inconfondibile magia.
Dotan lasciò il segno per la prima volta nel 2011 con il suo album Dream Parade. Tre anni dopo pubblicò 7 Layers, contenente il suo successo mondiale Home. Dal 2014, la musica di Dotan è apparsa in spot pubblicitari, film e serie di successo internazionali. Dopo un periodo di riflessione, Dotan è tornato con il singolo Numb nel 2019 e l'album Satellites nel 2021. Con l'uscita del suo quarto album A Little Light In The Dark nel 2024, ha riaffermato la sua posizione sulla scena internazionale. Il brano Home, dieci anni dopo la sua uscita, è salito al primo posto nelle classifiche canadesi. Nel 2025 Dotan intraprende il suo A Bigger Light In The Dark Tour, con spettacoli in Belgio, Germania e Italia e pubblica il singolo Last Goodbyes, una canzone in cui fonde testi sentiti con trame acustiche e melodie svettanti, creando un suono intimo, entrando immediatamente nelle classifiche Top 25 Shazam, Top 40 EarOne e Top 5 Indie Airplay.
BIGLIETTI
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

