• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Drillionaire Annuncia Un Impedibile Appuntamento Live
Seguici su

Drillionaire - annuncia un impedibile appuntamento live

04/10/23

DRILLIONAIRE
DOPO L’INCREDIBILE SUCCESSO DEL SUO PRIMO ALBUM UFFICIALE, “10”, 
IL PRODUCER MULTIPLATINO ANNUNCIA UN IMPERDIBILE APPUNTAMENTO LIVE 
DOMENICA 17 DICEMBRE @MEDIOLANUM FORUM 

Dopo lo straordinario successo di “10”, l’album d’esordio di Drillionaire certificato disco di platino che ha radunato i pesi massimi della scena urban nazionale, il producer annuncia un prestigioso appuntamento live, domenica 17 dicembre al Mediolanum Forum.
Una data imperdibile per celebrare l’incredibile carriera di Drillionaire, ripercorrendo i grandi successi dell’artista dal suo debutto ad oggi. 
Ad affiancarlo sul palco alcuni tra i più grandi artisti del panorama nazionale: Lazza, Sfera Ebbasta, Guè, Shiva, Tony Effe, ANNA, Paky, Noemi, Mahmood, Drefgold, Taxi B e molti altri che saranno svelati nelle prossime settimane.


Le prevendite saranno disponibili online da giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 14.00 e da martedì 10 ottobre nei punti vendita autorizzati. 
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.


Tra i più importanti producer degli ultimi anni, con all’attivo miliardi di stream e dopo aver curato la direzione artistica di gran parte dei dischi di maggior successo degli ultimi anni Drillionaire ha pubblicato a giugno 2023 l’album “10” - anticipato dal successo del singolo “Bon Ton”, certificato doppio disco di platino con Lazza, BLANCO e Sfera Ebbasta - che ha riunito 20 indiscussi top player del panorama nazionale, un lavoro che ha catturato la radiografia della scena urban attraversandone tutte le generazioni.


Radio 105 è radio ufficiale del concerto.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!