Elderbrook - arriva in Italia per farci ballare con l'Another Sound Tour
23/08/2024
UNO DEI PRODUTTORI PIÙ INFLUENTI DELL’ELETTRONICA UNDERGROUND
ELDERBROOK
ARRIVA IN ITALIA
GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE 2024 MILANO @ MAGAZZINI GENERALI
Il cantautore e produttore britannico ELDERBROOK arriva a Milano con la data italiana del suo “Another touch - european tour 2024”.
I biglietti per lo show saranno disponibili online da sabato 24 agosto 2024 alle ore 11:00.
Alexander Kotz - meglio conosciuto come Elderbrook - nasce nel 1993 a Londra e cresce influenzato da una vasta gamma di generi e artisti, dal jazz e dal funk passando dalla classica e dal pop, anche grazie ai genitori appassionati di musica.
Elderbrook inizia a scrivere canzoni a 12 anni e a produrre musica a 16 anni, e a soli 18 anni pubblica due EP e diversi singoli che gli valgono l'attenzione della scena musicale elettronica underground. Trasferitosi a Berlino, nel 2017 pubblica il suo primo album intitolato “Simmer Down”, che riceve il plauso di fan e critica. Da allora ha collaborato con Andhim, Rudimental, Gorgon City, Camelphat e ZHU e suona in tour in tutta Europa, partecipando a festival come Glastonbury e The Great Escape, con dei live in cui unisce mix di vecchia e nuova musica. Elderbrook si è rapidamente affermato come uno dei produttori più influenti della scena musicale elettronica underground, la cui unione di scrittura profonda e ritmi deep house è piacevolmente accolta dai fan di tutto il mondo.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
News correlate
Non ci sono notizie al momento!