• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Ernia Per La Prima Volta Nei Palazzetti Con Tutti Hanno Paura Tour
Seguici su

Ernia - per la prima volta nei palazzetti con "Tutti hanno paura" Tour

Ernia_23_1216x760_hero (1).jpg

24/11/22

ERNIA

Per la prima volta nei palazzetti con TUTTI HANNO PAURA TOUR 

MILANO, Mediolanum Forum – 22 marzo
ROMA, Palazzo dello Sport – 26 marzo

Biglietti disponibili online da venerdì 25 novembre alle ore 14.00, mentre nei punti vendita autorizzati disponibili da mercoledì 30 novembre alle ore 11.00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Quello di Ernia era uno degli album più attesi dell'autunno 2022, e non ha deluso le aspettative: Io non ho paura, pubblicato venerdì 18 novembre via Island Records, a meno di una settimana dalla sua uscita ha già conquistato la critica e infiammato l'entusiasmo dei fan, con tutte le 14 tracce del disco saldamente ai piani alti della classifica Top 50 Italia di Spotify. Ma come più volte ha dichiarato, ciò che Ernia desiderava era soprattutto avere la possibilità di presentarlo dal vivo; desiderio, questo, ampiamente condiviso dai suoi fan. L'annuncio di due date per il 2023 non fa che confermare il clima di attesa per i suoi concerti.

Il TUTTI HANNO PAURA TOUR (dal titolo della prima traccia dell'album), prodotto da Vivo Concerti e Thaurus, vedrà Ernia esibirsi per la prima volta nei palazzetti italiani: il 22 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 26 marzo al Palazzo dello Sport di Roma.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!