• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Folamour Arriva In Italia Con Il Nuovo Progetto House Of Love Tour
Seguici su

Folamour - arriva in Italia con il nuovo progetto "House of love" Tour

FolaMour_23_1216x760_hero (1).jpg

23/11/22

FOLAMOUR 
PRESENTA “HOUSE OF LOVE” TOUR
UNICA DATA ITALIANA 
DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023  - MILANO @ FABRIQUE

I biglietti sono in prevendita su Vivo Club da oggi mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 12:00 e in vendita generale da giovedì 24 novembre 2022 alle ore 12:00.

House Of Love è il nuovo prezioso progetto di Folamour. Si tratta di un'etichetta costruita intorno all’idea di creare un ambiente per sognare. 
House of Love rappresenta una cultura, uno stato d'animo e una passione condivisa per la musica; un ambiente dove solo il cielo è il limite e i sogni possono diventare realtà. Questo progetto parte da città e luoghi specifici che hanno un background storico e che condividono i valori di House Of Love. Un'esperienza completamente nuova, fuori dal tempo, dove si attivano emozioni e sensi; uno spazio sicuro per ballare e condividere. L'obiettivo di House Of Love è quello di diffondere valori e messaggi positivi in maniera festosa, per offrire un'esperienza che avrà un impatto sulle nuove e vecchie generazioni. Un luogo dove abbracciare un momento di armonia, benevolenza e follia con un'attenta selezione musicale.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!