Seguici su

Frank Matano - dal vivo con il nuovo show OVERSYMPATHY

18/03/2024

FRANK MATANO
PRESENTA

OVERSYMPATHY

IL NUOVO SHOW DI INTRATTENIMENTO COMICO APERTO A TUTTI 

6/7/8 MAGGIO - ROMA
17/19/26 MAGGIO - MILANO
28/29/30 MAGGIO - TORINO

A maggio arriva un nuovo spettacolo di intrattenimento comico aperto a tutti: OVERSYMPATHY, uno show basato sull’open mic, microfono aperto per coloro che pensano di ‘essere divertenti’ e un modo per mettersi alla prova in un locale davanti a un pubblico dal vivo. 

Il format originale è ideato e presentato dall’attore e comico FRANK MATANO che nel mese di maggio girerà i club di ROMA, MILANO e TORINO per scovare le persone più ‘simpatiche’ d’Italia.
Le prevendite per i biglietti delle nove serate saranno aperte a partire da domani, martedì 19 marzo su ticketone.it e dal 24 marzo nei punti vendita autorizzati.

Per tutte le informazioni sulla modalità di registrazione e partecipazione allo show, consultare il sito www.oversympathy.com.

CALENDARIO:
ROMA - LARGO VENUE - 6/7/8 MAGGIO
MILANO - SANTERIA TOSCANA - 17/19/26 MAGGIO
TORINO - HIROSHIMA MON AMOUR - 28/29/30 MAGGIO

La missione per tutti i performer sarà quella di non risultare oversympathy, evitando quindi di ‘strafare’ durante il loro show comico ed essere così eliminati.

Ogni spettacolo avrà sette performer sul palco, estratti casualmente tra quelli precedentemente registrati e che in pochi minuti a disposizione dovranno cercare di far ridere nella massima libertà, di argomenti e modalità.

FRANK MATANO sarà accompagnato sul palco da due ospiti, diversi per ogni serata, che insieme a lui costituiranno la giuria che valuterà le esibizioni e deciderà chi saranno gli aspiranti comici a cui assegnare le tre sedie presenti sul palco. I tre comici selezionati dovranno sfidare il campione in gara che cercherà di difendere il suo titolo e non farsi eliminare.

Le nove serate saranno registrate e poi disponibili successivamente sul canale Youtube di FRANK MATANO.

BIGLIETTI

L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!