• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Gioli And Assia Annunciato Un Appuntamento Italiano A Milano
Seguici su

Giolì & Assia - annunciato un appuntamento italiano a Milano

05/04/2024

IL DUO SICILIANO FENOMENO INTERNAZIONALE DELL’ELECTRO-POP

GIOLÌ & ASSIA

TORNANO IN ITALIA
CON UNO SHOW UNICO 

GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE 2024 MILANO @FABRIQUE

Duo siciliano e fenomeno internazionale dell’electro-pop GIOLÌ & ASSIA tornano in Italia con uno show unico che si terrà giovedì 28 novembre al Fabrique di Milano

I biglietti per lo show sono disponibili online da oggi, venerdì 5 aprile 2024, alle ore 10.00.

La data sarà l'occasione per ascoltare live le sonorità ipnotiche del duo e lasciarsi trasportare dalle canzoni dell’EP di prossima uscita, “RESURRECTION (ACT I)”, un progetto in cui la voce di Assia crea un’unione perfetta con il virtuosismo strumentale di Giolì, dando vita a un sound etereo.

Duo nato da un incontro casuale, GIOLÌ & ASSIA - nome d’arte di Giorgia Lipari e Assia Nania - sono produttrici, polistrumentiste, cantautrici e dj. Iniziano il loro percorso artistico nel 2017 e, alimentate dalla passione comune per la musica, conquistano in breve tempo il pubblico internazionale. La loro capacità di evocare, con un sound sempre più innovativo, un ampio spettro di emozioni le ha portate ad avere un pubblico affezionato in tutto il mondo, tanto da annunciare un tour mondiale che le vedrà protagoniste dell’autunno 2024.

Di recente hanno pubblicato sulla piattaforma di Youtube il progetto #DiesisLive, una serie di video live che, in diversi luoghi del mondo, ha già totalizzato milioni di stream sulla piattaforma.

BIGLIETTI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!