• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Homixide Gang Appuntamento All 11 Luglio Per Il Loro Primo Live Italiano
Seguici su

Homixide Gang - appuntamento all'11 luglio per il loro primo live italiano

23/05/23

HOMIXIDE GANG
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

11 LUGLIO 2023 - MILANO @ SANTERIA TOSCANA 31

Gli HOMIXIDE GANG arrivano per la prima volta in Italia in un’unica data martedì 11 luglio 2023 in Santeria Toscana 31 di Milano. 
I biglietti saranno disponibili online a partire da giovedì 25 maggio 2023 alle ore 10.00.

Homixide Gang è un duo rap di 22 anni proveniente dal South Side di Atlanta, Georgia, composto da Homixide Meechie e Homixide Beno. I due hanno pubblicato il loro EP di debutto Snotty World nel 2021, e più tardi nello stesso anno hanno sfondato con "SSN.", un singolo che ha portato a un accordo con l'etichetta Opium di Playboi Carti. “Homixide Lifestyle”, il progetto di debutto di Meechie e Beno, arriva su Opium nel novembre 2022. 
'SNOT OR NOT', il loro più recente capitolo della saga Homixide, ha già ricevuto molti apprezzamenti, piazzandosi al 16° posto della Billboard Heat Seekers Charts e nella Top 10 Spotify New Albums al momento dell'uscita. Nonostante l'argomento impegnativo, la musica di Homixide Beno e Homixide Meechie porta con sé un messaggio di speranza e perseveranza, incoraggiando gli ascoltatori a superare le circostanze e a perseguire i propri sogni.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!