
I Parcels - tornano finalmente in Italia con uno show imperdibile

19/12/2025
A DISTANZA DI 7 ANNI DALL’ULTIMA ESIBIZIONE IN ITALIA
LA BAND ELECTROPOP AUSTRALIANA DA OLTRE UN MILIARDO DI STREAM GLOBALI PARCELS TORNA FINALMENTE NEL NOSTRO PAESE CON UNO SHOW IMPERDIBILE
MARTEDÌ 18 AGOSTO 2026 - MILANO @ KOZEL CARROPONTE
A distanza di sette anni dall’ultima esibizione in Italia, Parcels la band electropop australiana - da oltre un miliardo di stream globali - torna finalmente nel nostro Paese con uno show imperdibile: prevista per martedì 18 agosto 2026 al Kozel Carroponte di Milano.
I biglietti saranno disponibili online da lunedì 22 dicembre 2025 alle ore 16:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 27 dicembre 2025 alle ore 10:00.
Il gruppo torna nella penisola con un live unico e porta sul palco il suo inconfondibile mix di electropop, funk ed elettronica, che lo ha consacrato come una delle band più acclamate della scena internazionale.
Composti da Louie Swain alle tastiere, Patrick Hetherington a tastiere e chitarra, Noah Hill al basso, Anatole “Toto” Serret alla batteria e Jules Crommelin alla chitarra, i Parcels si formano nel 2014 a Byron Bay, in Australia. Dopo aver superato il miliardo di stream globali, la band ha pubblicato lo scorso settembre il terzo album in studio, LOVED, un progetto sfaccettato e acclamato dalla critica, trainato da brani di rilievo come Yougotmefeeling e Sorry. Nel corso dell’autunno, i Parcels hanno ampliato l’universo del disco attraverso reinterpretazioni live apprezzate in tutto il mondo. Il 2025 si è rivelato un anno chiave per la band, segnato da concerti sold out nelle principali arene di Europa, Nord America e Australia, tra cui l’Accor Arena di Parigi, l’iconico Forest Hills Stadium di New York, una doppia data al Red Rocks e due serate indimenticabili all’Opera House Forecourt di Sydney. Concluso questo percorso trionfale, i Parcels si aprono al 2026, pronti a portare la loro inconfondibile potenza live su un numero ancora maggiore di palchi in tutto il mondo.
BIGLIETTI
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


