• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Il Tre Annuncia La Sua Prima Volta Al Palazzo Dello Sport
Seguici su

Il Tre - annuncia la sua prima volta al Palazzo dello Sport

22/12/2023

IN GARA ALLA 74° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024 CON IL BRANO “FRAGILI”

IL TRE 
PER LA PRIMA VOLTA AL PALAZZO DELLO SPORT
PER UNA DATA EVENTO

SABATO 9 NOVEMBRE 2024 ROMA @ PALAZZO DELLO SPORT

In gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Fragili”, IL TRE si esibirà live per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma sabato 9 novembre 2024.

I biglietti per il concerto de Il Tre saranno in vendita online a partire da sabato 23 dicembre 2023 alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 14:00.

L'evento al Palazzo dello Sport sarà una grande festa con cui l’artista ringrazierà il suo pubblico consolidando quel rapporto che lo sostiene da sempre. Con un anno pieno di successi - dall’album “INVISIBILI” con cui ha replicato il risultato del primo album “Ali”, posizionandosi all n. 1 della classifica di vendita FIMI/Gfk e una la tournée nei club appena trascorsa, INVISIBILI TOUR, che ha registrato il SOLD OUT per il doppio appuntamento di Roma e il tutto esaurito per le date di Ancona, Firenze e Padova -Il Tre è pronto a tornare live portando il suo stile inconfondibile, regalando a i suoi fan un concerto unico e travolgente.

Il Tre racconta: Questo giorno l’ho immaginato tante volte chiedendomi se sarebbe arrivato davvero, poi una mattina mi sono svegliato e me lo sono trovato qui davanti a me. Palazzetto, solo a dirlo mi sento tremare, io che 10 anni fa ho iniziato a cantare sul palco dello Zoobar quando non avevo neanche idea di quello che sarei diventato e che non sapevo se quella strada mi avrebbe portato lontano. Vi invito al Palazzo dello sport di Roma il 9 Novembre 2024 per un’unica data che non avrà modo d’essere dimenticata, è una promessa.

Il Tre, (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, un artista capace di guadagnarsi un posto d’onore tra le stelle nascenti del panorama hip-hop italiano, scalando tutte le classifiche e conquistando 4 Dischi di Platino e 2 Oro, oltre che posizionando i suoi due album al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk. Nelle sue canzoni Il Tre ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Radio Zeta è la radio ufficiale del concerto.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!