
In attesa del suo primo tour nei palasport, che partirà il 13 maggio dal Palazzo dello Sport di Roma, IL GOAT Tony Boy annuncia oggi il “SUMMER TOUR 2026”

09/04/2026
In attesa del suo primo tour nei palasport, che partirà il 13 maggio dal Palazzo dello Sport di Roma, IL GOAT Tony Boy annuncia oggi il “SUMMER TOUR 2026”, che lo vedrà portare la sua energia sui palchi dei principali festival italiani durante tutta l’estate.
I nuovi appuntamenti saranno l’occasione per ascoltare live il suo nuovo album "TRAUMA", con cui si è confermato ancora una volta il GOAT. L’album è stato il primo disco più ascoltato al mondo nel weekend di debutto, con più di 15 milioni di streaming nella prima settimana, e #1 sia della Classifica Top Album che della Classifica Formati Fisici di FIMI/NIQ.
Il tour estivo arriverà dopo il primo tour nei palazzetti, la naturale evoluzione di un percorso che non ha mai cercato scorciatoie. Tony Boy ha costruito tutto passo dopo passo, riempiendo spazi sempre più grandi senza perdere intensità, urgenza, verità. E oggi sceglie di fare le cose in grande, senza compromessi.
Biglietti in vendita online da venerdì 10 aprile alle ore 14.00 e nei punti vendita autorizzati da mercoledì 15 aprile alle ore 11.00.
Qui le date del “SUMMER TOUR 2026”:
Sabato 11 luglio 2026 | BASSANO DEL GRAPPA (VI) @ Bassano Music Park (Prato S.Caterina) NUOVA DATA
Venerdì 7 agosto 2026 | MAJANO (UD) @ Festival di Majano
Giovedì 27 agosto 2026 | PALERMO @ Wave Summer Music (Velodromo) NUOVA DATA
Sabato 29 agosto 2026 | EMPOLI (FI) @ Beat Festival
Martedì 8 settembre 2026 | ROMA @ Roma Summer Fest (Cavea Auditorium Parco della musica Ennio Morricone) NUOVA DATA
Venerdì 11 settembre 2026 | BARI @ Fiera del Levante NUOVA DATA
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
News correlate



