• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Joji Dal Vivo Per La Sua Prima Attesissima Data Italiana
Seguici su

Joji - dal vivo per la sua prima, attesissima, data italiana

joji_23_1216x760_hero.jpg

30/01/23

JOJI
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

GIOVEDÌ 24 AGOSTO 2023 - MILANO @ CARROPONTE

JOJI arriva per la prima volta in Italia per un’unica data giovedì 24 agosto 2023 al Carroponte di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva su Vivo Club mercoledì 1 febbraio alle ore 10:00 e in vendita generale online a partire dalle ore 10:00 di venerdì 3 febbraio.

Cantante, produttore e autore giapponese JOJI è uno degli artisti più coinvolgenti dell'era digitale e tra i migliori artisti indipendenti al mondo, con oltre 5 miliardi di stream. Nel 2019, Joji ha registrato il sold out completo del suo tour in Nord America in pochi minuti, e si è esibito in alcuni dei festival più ambiti del mondo, tra cui Reading & Leeds e Lollapalooza. Il secondo album di Joji, Nectar, pubblicato il 25 settembre su 88rising (distribuito da 12Tone Music), ha debuttato al primo posto della classifica inaugurale US Weekly Top 50 Albums di Spotify, al primo posto della classifica degli album indipendenti di Billboard e al terzo posto della Billboard 200, quasi raddoppiando le vendite della prima settimana dell’album di debutto di Joji del 2018, “BALLADS 1”, certificato oro dalla RIAA. È stato l’album di debutto più ascoltato della settimana su Spotify a livello globale e ha superato 1,3 miliardi di streaming solo negli Stati Uniti. L'album ha debuttato al primo posto anche in Australia e nella top five in Nuova Zelanda e Canada.

Con il contributo di icone riconosciute e di nuovi pionieri, tra cui Diplo, Lil Yachty, BENEE e Yves Tumor, l'ultimo capolavoro musicale di Joji si è guadagnato il debutto più alto di sempre nella Billboard Hot 100 con "Run" e il suo debutto televisivo nazionale al Tonight Show con Jimmy Fallon all'inizio di quest'anno. Dopo il singolo "Glimpse of Us", certificato platino dalla RIAA e disco d’oro in Italia, il suo nuovo album “SMITHEREENS” espande ulteriormente le emozioni malinconiche e potenti della hit di successo.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!