• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Levante Annuncia Due Appuntamenti Speciali A Milano Il 17 E Il 22 Novembre Alla Santeria Toscana 31
Seguici su

Levante annuncia due appuntamenti speciali a Milano il 17 e il 22 novembre alla Santeria Toscana 31

21/09/2026

Dopo il lungo viaggio live “Dell’amore”, iniziato la scorsa primavera nei club e proseguito durante l’estate sui palchi delle principali rassegne musicali italiane, Levante annuncia due appuntamenti speciali a Milano il 17 e il 22 novembre alla Santeria Toscana 31.

Due serate nate dal desiderio di ritrovare il suo pubblico dopo l’annullamento della data di Milano, conclusiva del tour, a causa del maltempo.

I biglietti saranno disponibili in presale per chi aveva precedentemente acquistato un biglietto della data di Milano annullata del 9 settembre a partire da oggi alle 17.00.

I due live saranno anche l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni di “Dell’amore il fallimento e altri passi di danza”, il nuovo album in uscita il 9 ottobre (Warner Records / Warner Music Italy). Una dimensione intima, quella in cui Levante da sempre riesce a esprimere al meglio la forza della sua scrittura e della sua interpretazione, e che offrirà ai nuovi brani lo spazio ideale per mostrarsi in tutta la loro intensità.

Levante DELL’AMORE LIVE – ONE VENUE ONLY

Martedì 17 novembre 2026 | Milano, Santeria Toscana 31

Domenica 22 novembre 2026 | Milano, Santeria Toscana 31

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti al di fuori dei circuiti di biglietteria autorizzati indicati nei comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!