Seguici su

Madame - annunciate nuove date autunnali nei Teatri

Madame_23_MF_1216x760_hero.jpg

28/07/2023

MADAME
ANNUNCIA A GRANDE RICHIESTA
NUOVE DATE IN AUTUNNO 

Nel pieno del grande successo delle date estive e in attesa dello speciale concerto previsto per il 21 ottobre 2023 al Mediolanum Forum di Assago (MI), a grande richiesta MADAME annuncia oggi nuove date indoor in autunno. La tournée partirà da Roma il 5 novembre e toccherà le principali città italiane.

Di seguito il calendario delle nuove date:

5 NOVEMRE 2023 - ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE
8 NOVEMBRE 2023 - BARI - TEATRO TEAM 
23 NOVEMBRE 2023 - BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM 
25 NOVEMBRE 2023 - GENOVA - TEATRO CARLO FELICE
27 NOVEMBRE 2023 - TORINO - TEATRO COLOSSEO 
30 NOVEMBRE 2023 - FIRENZE - TEATRO VERDI 
6 DICEMBRE 2023 - REGGIO EMILIA – TEATRO ROMOLO VALLI

Insieme a Madame sul palco ci sarà la band che la accompagna in tour dal primo momento: Dalila Murano (batteria), Karme (Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso). 

MADAME è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 38 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi. Il suo ultimo album “L’amore”, certificato oro, include la hit multiplatino “Il bene nel male”, presentata a Sanremo 2023 e il nuovo singolo “Aranciata”, uscito venerdì 9 giugno.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!