• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Margherita Vicario Annuncia Showtime Tour 2023 Per Il Prossimo Autunno
Seguici su

Margherita Vicario - annuncia Showtime Tour 2023 per il prossimo autunno

03/05/23

MARGHERITA VICARIO
ANNUNCIA 
SHOWTIME TOUR 2023

Settimane di scoppiettanti novità per Margherita Vicario che a pochissimi giorni della prima release del nuovo grande progetto SHOWTIME, annuncia oggi lo SHOWTIME TOUR 2023: un nuovo live concert vario e coinvolgente nei club di tutta Italia tra novembre e dicembre 2023, in partenza con la doppia data di Roma il 24 e 25 novembre a Largo Venue, al Teatro della Concordia di Torino il 30 novembre, al Viper di Firenze l’1 dicembre, all’Alcatraz di Milano il 3 dicembre, all’Hall di Padova il 5 dicembre e all’Estragon di Bologna il 6 dicembre.

Cantautrice e attrice, Margherita è pronta a riabbracciare il suo pubblico e a portare in scena – oltre alle amate canzoni del passato – il concentrato di energia della nuova musica di SHOWTIME, a partire dal primo singolo uscito AVE MARIA, traccia pop sovversiva prodotta da Dade, analisi del femminismo contemporaneo in chiave ironica e al tempo stesso analitica. SHOWTIME è anche un podcast, la prima puntata AMOREVOLMENTE INCAZZATE con ospite Carlotta Vagnoli ha accompagnato la release del brano e videoclip AVE MARIA, con cui condivide tematica e intento.

Il calendario dello SHOWTIME TOUR 2023 è in continuo aggiornamento. Le prevendite sono disponibili online dalle ore 14:00 di domani, giovedì 4 maggio, e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di martedì 9 maggio. 
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


SHOWTIME TOUR 2023  - CALENDARIO

Venerdì 24 novembre - ROMA @ Largo Venue
Sabato 25 novembre - ROMA @ Largo Venue 
Giovedì 30 novembre - TORINO @ Teatro della Concordia
Venerdì 1 dicembre - FIRENZE @ Viper
Domenica 3 dicembre - MILANO @ Alcatraz
Martedì 5 dicembre - PADOVA @ Hall 
Mercoledì 6 dicembre - BOLOGNA @ Estragon

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!