Seguici su

Naska - a grande richiesta live al Fabrique a Milano

02/10/23

NASKA
A GRANDE RICHIESTA TORNA LIVE A MILANO
GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2023 - MILANO @ FABRIQUE

Reduce da un’estate da protagonista con il grande successo live del suo tour estivo, che l’ha visto esibirsi nei più importanti festival italiani, e la pubblicazione di una Deluxe Edition de “La Mia Stanza” lo scorso venerdì 29 settembre, Naska è pronto a regalare al suo pubblico un nuovo live unico per scatenarsi sulle note della sua musica. L’appuntamento è al Fabrique di Milano giovedì 30 novembre 2023.

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da martedì 3 ottobre alle ore 14:30, online su vivoconcerti.com da mercoledì 4 ottobre alle ore 14:30 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 8 ottobre alle ore 10:00.

Il 2023 è un anno d’oro per Naska, tra i cantanti selezionati da Spotify per RADAR 2023, il programma dedicato agli artisti più promettenti dell’attuale scena musicale italiana. Rolling Stone Italia, inoltre, ha inserito Naska nella sua “Classe 2023”, dedicata agli artisti più talentuosi e da tener d’occhio nell’industria discografica.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!