• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Sam Smith Informazioni Servizio Orari Concerti Milano Verona Maggio 2018
Seguici su

Sam Smith - qui tutte le info di servizio e gli orari per i concerti di Milano e Verona!

SAM SMITH

11 MAGGIO 2018
MILANO @MEDIOLANUM FORUM

Prevendite Autorizzate: 
Ticketone.it www.ticketone.it 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

ORARI
Apertura porte: 18.30
Lewis Capaldi: 19.30
Sam Smith: 21.00

ORARI BIGLIETTERIA
Ritiro biglietti Ticketone: 17.00
Cassa vendita: 18.30
Ritiro biglietti disabili: 18.00 
Cassa accrediti: 18.30

INFO RITIRO BIGLIETTI E PACCHETTI VIP “Hot Ticket Package” - MILANO

I biglietti per il concerto in programma al Mediolanum Forum di Assago (Mi) l'11 maggio acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il Box Office dalle ore 17:00.

I Pacchetti VIP acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il VIP Nation desk, situato all'Ingresso Bussola - Centro Multi Sport, a partire dalle ore 18:30, dove sarà possibile effettuare la registrazione con lo staff, che consegnerà il contenuto offerto dal pacchetto. Si prega di ritirare il tutto, in quanto i gadget non verranno spediti successivamente.

Per visualizzare la mappa Clicca Qui

Orari:
18:30 – 21:00 Registrazione
18:30 Porte
19.30 Supporto
21:00 Sam Smith 

COME ARRIVARE AL MEDIOLANUM FORUM

Indirizzo: Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio 6, 20090 ASSAGO


 

In treno/metropolitana
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago - Milanofiori Forum.

 

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale). 

In auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell'autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio). 

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.


12 MAGGIO 2018
VERONA @ARENA DI VERONA

Prevendite Autorizzate: 
Ticketone.it www.ticketone.it 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

ORARI
Apertura porte: 18.00
Lewis Capaldi: 19.30
Sam Smith: 21.00

ORARI BIGLIETTERIA
Ritiro biglietti Ticketone: 15.30
Cassa vendita: 16.30
Ritiro biglietti disabili: 18.00 
Cassa accrediti: 18.00

INFO RITIRO BIGLIETTI E PACCHETTI VIP “Hot Ticket Package” - VERONA

I biglietti per il concerto in programma all'Arena di Verona il 12 maggio acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso l'Arcovolo 14 dalle ore 16:30.

I Pacchetti VIP acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il VIP Nation desk, situato all'Arcovolo 14-17, a partire dalle ore 18:30, dove sarà possibile effettuare la registrazione con lo staff, che consegnerà il contenuto offerto dal pacchetto. Si prega di ritirare il tutto, in quanto i gadget non verranno spediti successivamente.

Per visualizzare la mappa Clicca Qui

Orari:
18:00 - 21:00 Registrazione
18:00 Porte
19.30 Supporto
21:00 Sam Smith

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

- documento di identità
- e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
- in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell'intestatario dell'ordine, fotocopia del documento di identità dell'intestatario dell'ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l'approssimarsi dell'inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

COME ARRIVARE ALL'ARENA DI VERONA

Indirizzo: Arena di Verona
Piazza Bra, 37010 VERONA


 

In autobus
Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

 

In treno
La stazione principale è VERONA PORTA NUOVA, che si trova all'incrocio tra la linea Milano - Venezia e la linea Brennero - Roma. Esistono collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l'arco della giornata. Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l'Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

In aereo
L'Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l'Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall'aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell'autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l'Aeroporto Gabriele D'Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In auto
- Autostrada A4 Serenissima Milano - Venezia, uscendo a Verona Sud
- la A22 Brennero - Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all'uscita dal casello autostradale seguire l'indicazione con la dicitura "tutte le direzioni"

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!