Seguici su

Smino - per la prima volta in Italia

Smino_Louphoria23_1216x760_hero.jpg

10/03/23

SMINO
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

SABATO 29 APRILE 2023 - MILANO @ SANTERIA TOSCANA 31

L’irriverente e coinvolgente rapper Smino sarà per la prima volta in Italia in un'unica data, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, sabato 29 aprile 2023 a Santeria Toscana 31 di Milano.

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com dalle ore 15:00 di venerdì 10 marzo 2023.

Smino è un artista unico nel suo genere: un rapper neo-soul, un veterano della nuova scuola e con soli due album in studio all'attivo si è indubbiamente guadagnato la denominazione di artista in carriera. 
Dall'uscita del suo album di debutto “blkswn” (2017) ha continuato a sperimentare sonorità uniche, flow e persino il gergo - per esempio incoraggia i fan a "Smi-salvare" il suo ultimo singolo 90 Proof. 
L'inconfondibile timbro del Sud di Smino può quasi ipnotizzare gli ascoltatori, ma dietro di esso si nasconde una penna davvero potente che ha fatto dei giochi di parole la sua firma, e che intreccia il romanticismo con un pizzico di comicità, intrisa di realismo. 
Il suo ultimo album, “Luv 4 Rent”, vanta collaborazioni con J.Cole, il nuovo membro della TDE Doechi e altri ancora. “Luv 4 Rent” rivela nuove profondità da parte di uno dei rappresentanti più cool della scena musicale attuale.


L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!