• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Summer Vibez 2023 Annunciato Il Primo Headliner Paul Kalkbrenner
Seguici su

Summer Vibez 2023 - annunciato il primo headliner Paul Kalkbrenner

2 SUMMER VIBEZ 1216X760.jpg

06/02/23

Torna
SUMMER VIBEZ FESTIVAL

FERRARA @ PIAZZA TRIESTE E TRENTO
07 - 08 - 09 LUGLIO 2023

Annunciato il primo nome della line-up: PAUL KALKBRENNER
 

Dopo il successo della prima edizione torna Summer Vibez, il Festival prodotto e promosso da Vivo Concerti in collaborazione con Friends&Partners, che si terrà venerdì 7, sabato 8 luglio e domenica 9 luglio a Ferrara in Piazza Trieste e Trento. Si annuncia oggi anche il primo nome della line up: il talento internazionale tra i principali nel panorama techno Paul Kalkbrenner che si esibirà sabato 8 luglio.
 

Nella splendida città di Ferrara, Il Summer Vibez Festival è pronto a confermarsi nuovamente come uno degli eventi musicali imperdibili dell’estate, con tre giornate uniche, durante le quali si esibiranno alcuni degli artisti più interessanti della nuova scena musicale insieme ad affermati ospiti internazionali.
 

I biglietti saranno in vendita online da martedì 7 febbraio 2023 alle ore 15.
 

Il berlinese Paul Kalkbrenner ha tracciato in vent’anni un percorso professionale senza precedenti, un talento che è emerso dall'ambito underground per raggiungere le vette delle classifiche, facendo da headliner a diversi festival e accumulando milioni di fan, il tutto senza scendere a compromessi con il suo grande sound techno.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!