• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Tiago Pzk In Italia Per La Prima Volta Con Una Data Estiva Unica
Seguici su

Tiago PZK - in Italia per la prima volta con una data estiva unica

02/02/2024

4 MILIARDI DI STREAMING SU SPOTIFY

TIAGO PZK
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024 MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA

TIAGO PZK, il giovane artista argentino che con i suoi 4 miliardi di streaming ha scalato le classifiche del Sud America nonché quelle globali, arriva per la prima volta in Italia con una data, mercoledì 24 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano

I biglietti per la data saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da mercoledì 3 aprile 2024 alle ore 10:00, e poi online da venerdì 5 aprile 2024 alle ore 10:00.

Tiago Uriel Pacheco Lezcano, alias Tiago PZK, è un artista argentino di 22 anni, la cui carriera ha fatto passi da gigante nell'ultimo anno. Attualmente è tra gli artisti più ascoltati su Spotify a livello globale, raggiungendo la posizione 300 con oltre 21 milioni di ascoltatori mensili.

Nel marzo 2022, Tiago si è esibito per la prima volta in Cile e Argentina al “Lollapalooza Festival”. Tiago PZK ha ricevuto premi come "Video of the Year" e "Best new artist" ai Tu Música Urbano Awards, e "Best Southern Region Artist"" e "Best Video" con "Entre Nosotros Remix" agli Heat Awards. Ha inoltre partecipato al Los 40 Primavera Pop in Spagna, dove ha eseguito due dei suoi grandi successi, la sua "Session Vol.48" al fianco di Bizarrap, e "Salimo de Noche". Sempre nell'aprile 2022 Tiago PZK ha eseguito per la prima volta dal vivo "Entre Nosotros Remix" in occasione dei Latin American Music Awards 2022 a Las Vegas insieme a María Becerra e Lit Killah. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo album "Portales", che ha debuttato al numero 2 della Global Albums Chart di Spotify. Con l'annuncio del suo primo tour mondiale "Portales Tour 2022", ha registrato il tutto esaurito alla Movistar Arena di Buenos Aires, segnando l'inizio della prima tappa del tour, che prevede 35 date in Argentina e in altri Paesi come l'Uruguay, Paraguay, Perù, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Stati Uniti, Spagna e Inghilterra.

Nel 2023, Tiago PZK pubblica il suo ultimo album "Portales Deluxe", che genera grandi successi come "Me Enteré" e "Que Se Parezca A Tí". L'album è stato il primo album di un artista argentino a raggiungere la vetta delle classifiche a Porto Rico e il primo numero 1 nelle classifiche di musica pop in Messico. Nel frattempo, ha continuato con le sue esibizioni dal vivo, debuttando al prestigioso SXSW Music Festival di Austin, ai Latin American Music Awards e al venerabile Premio Lo Nuestro, nonché all'edizione inaugurale dei Premios Rolling Stones En Español, dove è stato anche premiato.

Nel 2024 si è già esibito al Cosquín Rock Festival in Argentina, al Pura Cepa in Bolivia e al DN7 nelle Isole Canarie, mentre si prepara per il suo prossimo tour. A febbraio Tiago PZK ha pubblicato anche il suo singolo "Piel", una cumbia scritta da lui, registrata con Ke Personajes e prodotta da Keityn, vincitore di tre Grammy, del gruppo di produttori La Crème, che ha generato oltre 35 milioni di stream. Il 2024 promette di essere una pietra miliare nella carriera di Tiago PZK, con il suo prossimo singolo, tratto dal suo prossimo album, “GOTTI A”, in uscita a maggio. 

BIGLIETTI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!