Seguici su

Tribes - arrivano per la prima volta in Italia

22/05/23

I TRIBES
ARRIVANO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
26 SETTEMBRE 2023 - MILANO, SANTERIA TOSCANA 31

I TRIBES arrivano per la prima volta in Italia in un’unica data, martedì 26 settembre 2023 in Santeria Toscana 31 di Milano. 
I biglietti saranno disponibili online a partire da mercoledì 24 maggio alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati lunedì 29 maggio alle ore 10:00.

Nati nel 2010, i britannici TRIBES - il cantante/chitarrista Johnny Lloyd, il chitarrista Dan White, il bassista Jimmy Cratchley e il batterista Miguel Demelo - sono diventati noti al grande pubblico grazie a una prima demo che ha attirato l'attenzione dell'icona indie rock star Frank Black, che ha chiesto personalmente al quartetto di aprire una data del tour dei Pixies nell'autunno di quell’anno.

Nell'aprile 2011 esce l’EP “We Were Children”, prodotto da Mike Crossley (Arctic Monkeys, the Kooks) e nello stesso anno la band ha continuato a crescere, suonando una sessione agli studi di Radio 1 Maida Vale Studio e salendo sui palchi di importanti festival in giro per l'Europa e l'Asia. Nel 2012 pubblicano il primo album “Baby” mentre nel 2013 esce il secondo disco “Wish to Scream”, registrato nei famosi studi Sound City Studios di Los Angeles, California.
A distanza di 10 anni dal loro ultimo progetto, nel 2023 presentano il singolo “Hard Pill” presentato in anteprima al programma BBC Radio 6Music di Steve Lamacq. Il singolo anticipa il prossimo album “Rabbit Head” in uscita a fine anno.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!