Seguici su

Enrico Brignano - Capodanno 2026

Dal 31/12/2025 al 01/01/2026

Risate, musica e un brindisi insieme a Enrico Brignano per accogliere il nuovo anno. Reduce dal successo de ‘I 7 re di Roma’ (attualmente in scena al Teatro Sistina dove vi resterà fino a domenica 23 novembre, prima di approdare su altri prestigiosi palcoscenici italiani), l’attore regalerà alla sua città un nuovo incontro con la sua inconfondibile arte. 

Per salutare il 2025 e inaugurare il 2026 all’insegna dell’allegria e dell’ironia, Brignano sarà protagonista di ‘Speciale Capodanno’ sul palcoscenico che più ama: quello della Capitale.

L’appuntamento è doppio e irripetibile: mercoledì 31 dicembre dalle ore 21.30 (con brindisi di mezzanotte) e giovedì 1° gennaio dalle ore 18, sempre al Sistina.

Con ‘Speciale Capodanno’ Brignano presenterà un nuovo show, indipendente da ‘I 7 Re di Roma’ e ‘Bello di mamma’: sarà un viaggio tra monologhi inediti, pezzi meno conosciuti e sorprese dal vivo, in un mix di comicità, musica e riflessione che racconta – come solo lui sa fare – i vizi, le virtù e le meraviglie dell’essere umano.

Eventi

2025-12-31T20:30:00.000Z
Roma, Teatro Sistina
2026-01-01T17:00:00.000Z
Roma, Teatro Sistina

News correlate

Gallery correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!