Seguici su

Red Valley Festival

“Unico nei suoi generi”, torna il RED VALLEY FESTIVAL. Giunto all’ottava edizione è il solo festival italiano che propone una line up ricca di ospiti musicali che vanno dall’urban al pop fino all’elettronica e alla dance.

Con un'affluenza di oltre 70mila persone nel 2022 e oltre 105mila persone nel 2023, il RED VALLEY annuncia la lineup per l’edizione 2024: 14-15-16-17 agosto 2024 all’Olbia Arena di Olbia con concerti live, dj set, oltre ad attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento a partire dalle ore 18.

Dal 2015 il festival regala un magico weekend di Ferragosto in Sardegna ad oltre 100mila amanti della musica pop, rap, urban e dance provenienti da tutta Italia ed Europa. Durante l’ultima edizione 2023, svoltasi dal 12 al 15 agosto 2023 presso la venue dell'Olbia Arena (Olbia, SS), il Festival raggiunto un’affluenza di oltre 105.000 persone con più di 50 artisti sul palco e 4 serate su 4 sold-out, superando ogni precedente record e confermandosi uno degli eventi più importanti del panorama nazionale.  

Nel corso degli anni il Festival ha ospitato oltre 100 artisti del calibro di Martin Garrix, Black Eyed Peas, Sean Paul, Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, Paul Kalkbrenner, Alok, Salmo, Blanco, Pinguini Tattici Nucleari, Elodie, Geolier, Irama, Marracash, Fabri Fibra, Max Pezzali, Lazza, Sfera Ebbasta, Guè, Tananai e tanti altri. 

L’edizione 2024 sta arrivando!
Per l’ottava edizione sono previste quattro serate (14, 15, 16 e 17 agosto) sempre all’Olbia Arena, con inizio ogni giorno intorno alle ore 18 e termine entro le 5 del mattino.

Per accedervi, è necessario acquistare l’abbonamento per tutte le date o i biglietti singoli delle varie giornate. I titoli d’accesso sono nominali e si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival: www.redvalleyfestival.com/tickets.

LINE UP 2024 (A-Z)
14 AGOSTO
CHARLOTTE DE WITTE - GHALI - MACKLEMORE - DRILLIONAIRE - GEMITAIZ - KID YUGI - TONY EFFE
AXELL - DIGITAL ASTRO - SADTURS & KIID

15 AGOSTO
GAZZELLE - MAX PEZZALI - TOMMASO PARADISO - ARIETE - ROSE VILLAIN - TEEANGE DREAM - IL PAGANTE

16 AGOSTO
GEOLIER - SFERA EBBASTA - SOLOMUN - ANNA - IL TRE - LUDWIG - MECNA - SHABLO - TONY BOY

17 AGOSTO
ANNALISA - CLUB DOGO - COEZ&FRAH QUINTALE - IRAMA - SALMO & NOYZ - DISS GACHA - FAST ANIMALS & SLOW KIDS

Per accedervi, è necessario acquistare l’abbonamento per tutte le date o i biglietti singoli delle varie giornate. I titoli d’accesso sono nominali e si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival: www.redvalleyfestival.com/tickets.

Tour

Vedi tutti gli eventi
Dal 14/08/2024 al 17/08/2024

Red Valley Festival 2024

News correlate

Gallery correlate

Non ci sono gallery al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!