• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Naska Annuncia La Sua Prima Volta Al Mediolanum Forum
Seguici su

Naska - annuncia la sua prima volta al Mediolanum Forum

01/12/2023

DOPO IL SUCCESSO DELLE DUE DATE SOLD OUT AL FABRIQUE 

NASKA
ANNUNCIA UN NUOVO APPUNTAMENTO LIVE

PER LA PRIMA VOLTA
AL MEDIOLANUM FORUM
SABATO 7 DICEMBRE 2024

Il 2023 è l’anno di Naska che, dopo la pubblicazione di una deluxe edition de “La Mia Stanza” lo scorso settembre, ha scelto proprio il palco della sua seconda data al Fabrique (29 e 30 novembre 2023, entrambe sold out) per annunciare un nuovo evento senza precedenti per l’artista portabandiera del pop punk italiano: sabato 7 dicembre 2024 Naska canterà per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti saranno disponibili online da lunedì 4 dicembre alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 9 dicembre alle ore 10:00.

Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naska – al secolo Diego Caterbetti – sa parlare di amore come di alienazione, di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di affetti familiari. Artista rivelazione degli ultimi anni, considerato apripista di un nuovo movimento punk italiano, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica ha dimostrato, con le sue performance dirompenti ed energetiche, un’attitudine da vero rocker, un’energia live unica e una capacità di entrare in relazione con il pubblico fuori dal comune. 

Il 2023 è un anno d’oro per Naska, che figura tra i cantanti selezionati da Spotify per RADAR 2023, il programma dedicato agli artisti più promettenti dell’attuale scena musicale italiana. Ad aprile 2023 Rollingstone Italia ha inserito Naska nella sua “Classe 2023”, dedicata agli artisti più talentuosi e da tener d’occhio nell’industria discografica; a maggio 2023 è uscito il secondo album “La Mia Stanza”, seguito da una deluxe edition. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!